Si avverano desideri e si raggiungono obiettivi: i segni zodiacali che vivranno un periodo d’oro in autunno

Questi segni zodiacali saranno finalmente baciati dalla fortuna, vivranno un periodo d’oro e dimenticheranno i dispiaceri passati. 

Con ottobre ormai alle porte e l’autunno iniziato già da qualche giorno, possiamo dire definitivamente addio all’estate. Adesso non ci resta che rimboccarci le maniche e dare vita a tutti quei buoni propositi prefissati anzitempo.

segni zodiacali periodo d'oro
Segni periodo d’oro. Credit: Adobe-Stock

Nonostante ottobre non sia ancora arrivato, in molti già sono curiosi di sapere come si presenterà e se sarà in grado di eguagliare il periodo fortunato che in molti hanno vissuto nei due mesi precedenti. Le stelle iniziano già a delineare un certo percorso e per alcuni sicuramente si prospetteranno dei giorni molto favorevoli, a differenza di questi altri, che invece si troveranno a dover affrontare dei momenti davvero bui soprattutto in ambito professionale. Ma allora cosa dobbiamo realmente aspettarci da questo nuovo autunno 2022? Restate ancora con noi e lo scoprirete subito.

Questi segni zodiacali vivranno un periodo davvero d’oro: una fortuna incredibile

Non appena inizia un nuovo mese, soprattutto quelli che hanno avuto la ‘peggio’ nei giorni passati, tutti saranno curiosi di sapere cosa le stelle hanno in serbo per loro. Se finalmente potranno abbassare la guardia e poter finalmente vivere un colpo di fortuna, oppure dovranno armarsi ancora di pazienza e aspettare che tutto passi in fretta.

segni zodiacali periodo d'oro
Segni zodiacali fortunati. Credit: Adobe-Stock

Ma cosa dicono quindi le stelle per quanto riguarda il mese di ottobre? Scopriamolo subito, perché ancora una volta, non tutti potranno godere di questo momento positivo, a differenza di altri che invece vivranno un periodo davvero d’oro.

Il primo segno che potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo è il segno della Bilancia. Sarà proprio nella vita privata che vivrà uno dei momenti migliori fino ad ora. In coppia tutto andrà per il verso giusto e dopo aver trovato la giusta intesa anche sotto le lenzuola, nulla potrà più scalfire il vostro amore. Se invece siete single, state per fare un incontro che potrebbe cambiarvi la vita. Sul lavoro nulla di così eclatante, ma almeno non ci sono guai in vista.

Al secondo posto troviamo un Ariete più fortunato che mai, in ambito lavorativo vivrà forse uno dei periodi più produttivi in assoluto. Promozioni e nuove proposte potrebbero accelerare la vostra scalata al successo. Prendete tutto quello che vi viene offerto, perché forse non ci sarà una seconda occasione.

Infine troviamo il segno del Leone. Questa volta non c’è dubbio, sarà sicuramente lui che vivrà uno dei periodi più magici in assoluto. Tutto va talmente così bene, che anche voi stenterete a crederci, ma vi assicuriamo che sarà proprio così. In famiglia vivrete un periodo davvero molto sereno, in ambio professionale le cose non potrebbero andare meglio e anche la sintonia con i colleghi sarà finalmente ritrovata.

 

 

Impostazioni privacy