Questi segni zodiacali hanno un cuore grande ed amano gli animali più di chiunque altro

Amano gli animali più di qualsiasi altra cosa, questi segni hanno davvero un cuore grande e non faranno mai niente per ferirli. 

Sono sempre di più le persone che decidono di adottare un piccolo animale domestico. In questo modo non solo aiuteranno un cucciolo a non sentirsi solo e abbandonato, ma diventeranno l’uno il migliore amico dell’altro e si allieteranno le giornate a vicenda.

segni amano animali
Segni amano animali. Credit: Adobe-Stock

Decidere di adottare un animale domestico è senza dubbio una delle cose più belle che si possa fare. Il loro amore sarà unico ed incondizionato, senza chiedere mai nulla in cambio. Capirà i vostri stati d’animo e saprà come farvi ritornare il sorriso anche nei momenti più bui. Ovviamente anche voi dovrete avere delle ‘attenzioni’ nei loro confronti e assicurarvi che abbiano sempre tutto quello di cui hanno bisogno. Ma c’è una cosa che sorprende davvero tutti, ed è che ancora una volta il proprio segno zodiacale la dirà davvero tutta su di voi. Infatti, proprio come è accaduto per quelli che rappresentano le nonne migliori, questi che tra poco vi mostreremo hanno un amore immenso per gli animali.

Sono questi i segni che amano gli animali più della loro stessa vita

Ovviamente sapete benissimo quanti fattori possano influenzare il proprio modo di essere e di agire. Oltre al segno zodiacale infatti, ci saranno altre cose da tenere in considerazione. Ascendente, esperienze di vita e contesto sociale, saranno soltanto alcune delle cose da tenere in considerazione se si volesse dare un quadro meno generalista. Noi basandoci semplicemente sulle caratteristiche comuni, non scenderemo nel profondo di ogni segno.

segni amano animali
Segni e animali. Credit: Adobe-Stock

Fatta questa piccola premessa, non ce vogliano chi oggi non rientrerà nella nostra piccola classifica, sappiamo benissimo che tutti amano i propri animali incondizionatamente, ma secondo il ‘quadro astrale’ saranno proprio loro ad avere un rapporto speciale con gli animali.

Al primo posto troviamo il segno del Toro. La loro indole affettuosa e protettiva si sposa perfettamente con l’avere un piccolo cucciolo in casa. Per lui verrà sempre al primo posto e farà di tutto per non fargli mancare mai nulla. Un segno sempre attento ai bisogni del proprio animale domestico e piuttosto che uscire con gli amici, preferirà stare seduto comodamente sul divano a lasciarsi coccolare dal proprio fedele amico. Il suo amore per gli animali in generale è davvero viscerale e non accetta che qualcuno possa fargli del male.

Immediatamente dopo troviamo il segno del Cancro. Un segno che ama mostrare a tutti le proprie emozioni e sensazioni. Non nasconde il suo amore per gli animali e in particolare con i cani, con i quali si troverà sulla stessa lunghezza d’onda. Per lui comunicare con fido non sarà affatto difficile e riuscirà esattamente a capire ogni suo malessere.

I Gemelli invece faranno di ogni occasione il momento ideale per passare del tempo con il loro cucciolo. Gite fuori porta, viaggi, passeggiate nei parchi, mai un passo senza il proprio fedele amico, che sarà ben contento di condividere queste esperienze con il proprio padrone.

Così come il Cancro, anche i Pesci entreranno particolarmente in sintonia con il mondo animale. In particolare con i cani, riusciranno a condividere tantissimi momenti unici e divertenti. Ogni passo fatto insieme sarà perfetto per rafforzare ancora di più il loro legame e saranno l’uno, l’ombra dell’altro.

Infine troviamo il segno della Vergine. Ama la natura e la rispetta allo stesso identico modo di come ama gli animali. Un segno quasi spirituale, che entrerò perfettamente in sintonia con il suo animale domestico. Se decide di prendere un cane, diventerà davvero il suo migliore amico e mai niente e nessuno si potrà mettere tra loro.

 

Impostazioni privacy