Danno peso ad ogni piccolo gesto: sono i segni zodiacali più sensibili in assoluto

Sono attenti ad ogni singolo gesto che compiamo nei loro confronti, sono i segni dello zodiaco più sensibili: di chi si tratterà?

C’è chi sarebbe capace di piangere ininterrottamente davanti un film romantico e chi invece sarebbe capace di restare impassibile di fronte la scena più romantica del film candidato all’oscar. Ebbene, è questione di sensibilità. C’è chi si dice particolarmente sensibile e chi invece ha una corazza dura quanto una roccia!

segni più sensibili
Quali sono i segni più sensibili (Credits: Adobe)

Ma come potremmo definire la sensibilità? Si tratta di una caratteristica in realtà ravvisabile in molti e che si riflette in quella spiccata tendenza ad essere suscettibile ai condizionamenti esterni ed in particolare nelle relazioni interpersonali. Parlando di sensibilità, si fa ovviamente anche riferimento ai segni zodiacali. A poco a poco stiamo scoprendo sempre di più le caratteristiche di ognuno di questi segni. Ci sono quelli più introversi, quelli più impertinenti e poi come in questo caso quelli più sensibili. Ma vediamo più nel dettaglio di chi stiamo parlando.

E tu sai quali sono i segni più sensibili dello zodiaco?

Da sensibili quali sono tendono a fare caso a qualsiasi gesto compiamo nei loro confronti, brutto o cattivo che sia. Nel caso di un gesto cattivo o spiacevole, data la loro sensibilità, il più delle volte tendono a rimuginare ed ahimè anche a rinfacciare il proprio risentimento nei nostri confronti. Ma sono anche amabili perché sanno soprattutto apprezzare ciò che una persona fa per loro. Tutto questo grazie alla loro spiccata sensibilità. Sono di fatti i segni zodiacali più sensibili:

segni più sensibili
I segni più sensibili dello zodiaco (Credits: Adobe)
  • Cancro: all’interno della lista dei segni più sensibili non potevano di certo mancare i nati sotto il segno del Cancro. Spiccano in particolare per la loro estrema sensibilità ed emotività. Nella buona e nella cattiva ‘sorte’ tendono a manifestare il loro essere sensibili con un certo impeto e questo può renderli vulnerabili agli occhi degli altri. Per questo spesso, tendono a voler custodire ciò che pensano piuttosto che mostrarsi ‘deboli’, o comunque scelgono con chi farlo.
  • Pesci: con un cuore buono e particolarmente sensibili a quello che accade nella vita degli altri. I nati sotto il segno dei pesci si dicono di fatti non solo molto emotivi ma anche molto empatici. Questo li rende molto ben visti all’interno delle relazioni. Il nato sotto il segno dei Pesci è una persona di cui potersi fidare.
  • Bilancia: anche i nati sotto il segno della Bilancia rientrano nella lista dei segni più sensibili. Sono molto empatici e tendono spesso a mettersi nei panni dell’altro al fine di poter capire come poter essere d’aiuto. Tuttavia, la loro sensibilità li porta a soffrire spesso e questo può determinare una chiusura in talune situazioni verso il mondo esterno.
Impostazioni privacy