Farebbero perdere la pazienza a chiunque: sono i segni zodiacali più impertinenti

Se c’è qualcuno in grado di farci perdere la pazienza in pochi istanti, sicuramente è nato sotto uno di questi segni: sono i più impertinenti

Solitamente prima di perdere la pazienza e ‘sparare a 0’, si dice che sia meglio contare fino a 3, alcune volte anche fino a 10. Beh, se abbiamo a che fare però con questi segni zodiacali, contare prima di esplodere non servirebbe a nulla. Ci mandano davvero all’esasperazione con la loro impertinenza! 

segni impertinenti
Segni zodiacali impertinenti (credits: Adobe)

Essere impertinente vuol dire essere il più delle volte inopportuno e talvolta finire col mancare di rispetto gli altri. Beh, l’impertinenza sembra essere ahimè una delle caratteristiche di questi segni zodiacali. Avere a che fare con loro ci fa letteralmente impazzire. Ma di chi stiamo parlando? Non ci resta che scoprirlo!

La maleducazione regna sovrana: questi segni zodiacali sono davvero impertinenti

Quante volte gli abbiamo detto: “Attenzione, perché se continui così stai giocando con il fuoco“, e nel giro di pochi istanti abbiamo perso poi la nostra cara amata pazienza. Se è vero che esistono quei segni zodiacali che non si spazientiscono mai, beh ci sono anche quelli che ad un certo punto non ne possono più ed esplodono. Eh beh, reagire dopo che questi segni zodiacali davvero impertinenti ci hanno mandato all’esasperazione, sembrerebbe il minimo. Ma ecco di chi stiamo parlando:

segni impertinenti
Segni impertinenti (Credits: Adobe)
  • Vergine: al primo posto per impertinenza ci sono esattamente loro, i nati sotto il segno della Vergine. Precisi, attenti, ma forse meno alle parole che tendono a pronunciare in determinate situazioni. Finiscono di fatti in talune circostanze ad essere di troppo. E questo proprio non piace!
  • Leone: i nati sotto questo segno li abbiamo in precedenza descritti come forse troppo egoisti e narcisisti. Eh beh, è proprio questa la caratteristica che li rende ‘insopportabili’ agli occhi altrui. Il fatto di voler essere sempre al centro dell’attenzione, non sempre giova ai leoncini a causa del fatto che potrebbero venire a scontrarsi con personalità esasperate dal loro atteggiamento impertinente!
  • Cancro: la loro impertinenza è in realtà una corazza. Di fatti, conosciamo questo segno come uno dei più sensibili dello zodiaco e di conseguenza, mostrarsi forse duro è un modo per mostrarsi al mondo ed allo stesso tempo proteggersi dall’esterno. Un Cancro sarà capace di dare tutto se stesso, ma solamente dopo quando sentirà di potersi mostrare e di far calare l’altro nella sua più intima sensibilità. Di conseguenza, chi è alle prime armi con un cancerino, deve imparare a portare un po’ di pazienza affinché questo si apra. Oltre l’impertinenza, c’è di più!
  • Toro: si dicono suscettibili, fin troppo. E questo in alcune situazioni li porta a mettersi da soli in cattiva luce dinanzi agli altri. I nati sotto questo segno presentano una personalità un po’ particolare, e non sempre si è disposti ad accettarla.
Impostazioni privacy