Con questi segni zodiacali non puoi fare discorsi ‘piccanti’: non sopporterebbero l’imbarazzo

Sarà davvero semplicissimo mettere in imbarazzo questo segni: arrossiranno facilmente e subito non si sentiranno a loro agio. 

Gli aspetti caratteriali che rappresentano una persona sono davvero tantissimi. Ogni lato di se, ci differenzierà dagli altri e ci renderà unici. Ovviamente ci saranno anche degli aspetti comuni, soprattutto per tutti coloro nati sotto lo stesso segno.

segni imbarazzo
Segni imbarazzati. Credit: Adobe-Stock

Saranno davvero tantissime le sfaccettature di ogni persona, ognuna con il proprio carattere e con il proprio modo di agire e di comportarsi. Ciò nonostante, tutti coloro che hanno lo stesso segno zodiacale avranno sicuramente dei tratti in comune. Basterà semplicemente conoscerlo per riuscire ad avere un quadro generale della persona che abbiamo di fronte. Ci saranno ad esempio quelli più timidi, quelli più forti e anche coloro che si commuovono guardando un semplice film. E poi ci saranno loro, quelli che s’imbarazzano anche per una semplice battuta o per una frase detta fuori posto.

Questi segni vivranno sempre un forte imbarazzo: arrossiranno molto facilmente

Uno degli aspetti caratteriali di tantissime persone, è una particolare sensibilità. Non li troveremo a piangere, nè tanto meno saranno tristi, ma basterà una semplice parolina fuori posto e loro arrossiranno immediatamente. Proprio per questo vengono classificati come i segni che s’imbarazzano più facilmente.

segni imbarazzo
Segni forte imbarazzo. Credit: Adobe-Stock

Il rossore del loro viso sarà una caratteristica principali, che ci permetterà immediatamente di capire che abbiamo a che fare con una persona che s’imbarazza molto facilmente. Un rossore incontrollabile, che si presenterà non appena verrà detto qualcosa fuori posto. Ecco perché oggi vogliamo mostrarvi una piccola classifica e svelarvi quelli più imbarazzati in assoluto.

Al primo posto troviamo l’Ariete. Nonostante abbia senza dubbio una grandissima faccia tosta, se si troverà in presenza di qualcuno che non conosce o peggio ancora della persona per cui ha una cotta, anche una semplice battuta lo farà arrossire immediatamente. Più proverà a non diventare rosso come un peperone, più questo sarà evidente e incontrollato.

L’Acquario è sicuramente un segno molto sicuro di sè, testardo e caparbio, ma se solo provate a fargli qualche piccolo apprezzamento, ecco che si scioglie come un cubetto di ghiaccio e si troverò fortemente in imbarazzo. D’altronde sappiamo benissimo che non ama stare al centro dell’attenzione e per lui i complimenti sono davvero troppo, soprattutto se fatti di persona.

Infine troviamo il Toro. Quello che lo ‘frega’ decisamente è il suo modo di amare totalmente e incondizionatamente. Sarà così rapito dal proprio partner, che anche una semplice carezza lo farà arrossire peggio di un semaforo e ogni volta, sarà esattamente come la prima volta. Un inguaribile romantico non c’è dubbio. Ed è proprio questa sua incredibile dolcezza a renderlo così irresistibile agli occhi di tutti.

 

Impostazioni privacy