Come si può guadagnare semplicemente con il proprio smartphone: tutto molto semplice

Sai che è possibile guadagnare soldi semplicemente con l’utilizzo del proprio smartphone? E’ molto semplice, ti spiego come fare!

Ad oggi non facciamo un passo senza il nostro amato smartphone. In borsa o in tasca, questo è sempre con noi. Utilizzato ormai anche come pc portatile, perché con questo strumenti ci facciamo di tutto, è doveroso ammettere che senza telefono cellulare oggi non riusciremmo proprio a stare!

guadagnare con smartphone
Come guadagnare con lo smartphone (Credits: Adobe)

Sono tra gli strumenti tecnologici più diffusi al mondo. Tutti o quasi, hanno uno smartphone. Gli aggiornamenti di sistema proposti dal nostro smartphone di volta in volta, ci permettono di renderne più semplice e funzionale il suo utilizzo, ma soprattutto ci facilitano di gran lunga la vita. Ad oggi, che vita sarebbe senza il nostro caro e amato smartphone? D’altronde ce n’è davvero per tutti i gusti e di livelli dal meno al più avanzato. Ma se ti dicessi che con il tuo smartphone ci puoi anche guadagnare soldi? Ti spiego come fare, è molto semplice!

Guadagnare con lo smartphone è possibile, ti dico come fare: è semplicissimo

Ad oggi, tutti utilizzano lo smartphone non solo per chiamare i contatti in rubrica o inviare dei semplici sms. Con i nostri telefoni cellulari, è facile oggi affacciarci al mondo circostante con un semplice click. E’ possibile condividere contenuti sui social, inviare messaggi e videochiamare chi è distante da noi, fare acquisti online e prenotare viaggi. Ma se con il telefono possiamo spendere soldi e pagare online, è forse possibile anche guadagnarci? Ebbene, la risposta è assolutamente sì! Con il nostro smartphone guadagnare soldi è semplice ed ora ti spiego come fare, è davvero semplicissimo!

guadagnare con smartphone
Guadagnare con lo smartphone (Credits: Adobe)

Molti pensano che a meno che non si diventi influencer, non è possibile poter guadagnare soldi con un semplice click! Ebbene, con un occhio pur sempre vigile per diffidare dalle possibili truffe online, ti dico invece che guadagnare con il tuo smartphone si può fare! Il trucco sta semplicemente nell’utilizzare le applicazioni giuste, ideate proprio per questo scopo. A questo proposito, te ne consiglio qui di seguito alcune che potrebbero risultarti molto utili.

Ti basterà sbloccare il tuo smartphone, aprire il tuo ‘Apple Store’ o ‘Play Store’ a seconda che il tuo dispositivo sia di casa Apple o supporti un sistema Android e scaricare una di queste applicazioni:

  • I patiti del fitness devono assolutamente sapere che dal proprio store è possibile scaricare ‘GymPact’. Si tratta di un’applicazione che si prefigge lo scopo di motivare le persone a muoversi ed a dedicarsi all’attività fisica dando loro una piccola percentuale ogni qual volta si dedicano al sano movimento. Un’iniziativa che i patiti dello sport adoreranno ma che può forse incentivare coloro che fino ad ora hanno sempre rimandato il fatidico giorno X per dedicarsi all’allenamento!
  • Gli amanti invece della fotografia, saranno ben lieti di sapere che sarà possibile utilizzare i propri scatti così da trarne un piccolo profitto. Come? Scaricando una semplicissima app, Foap. Una vera e propria mostra fotografica che consente agli amanti di questo settore di poter esibire i propri scatti e qualora questi dovessero essere ritenuti interessanti tanto da essere scaricate, sarà possibile trarne un guadagano.

E tu lo sapevi?

Impostazioni privacy