La spesa conveniente-quello che spendi ti ritorna immediatamente indietro: ecco cosa fare

Spesa conveniente, l’iniziativa geniale che ti farà risparmiare tantissimo: scopri subito in cosa consiste e in quale supermercato trovarla.

L’aumento vertiginoso dei prezzi sull’elettricità e sul gas, ha messo in seria difficoltà non solo tantissime famiglie italiane, ma anche un enorme quantità di aziende, che si sono trovate triplicate gli importi delle loro utenze.

spesa conveniente
Risparmiare sulla spesa. Credit: Adobe-Stock

Questi rincari, che tutti purtroppo si aspettavano, sommati all’aumento dei beni di prima necessità, hanno costretto tantissime azienda ad aumentare i prezzi dei loro prodotti. In alcuni casi sono quasi del tutto raddoppiati, come nel caso dell’olio di girasole che ha raggiunto un costo mai visto prima fino ad ora. Tutto questo ovviamente comporta una cosa sola, oggi riuscire a risparmiare facendo la spesa è assolutamente indispensabile. Una cosa per nulla facile e che sta gettando commercianti e non, in un profondo sconforto, rischiando di mettere in crisi un intero settore.

Spesa conveniente? Forse è ancora possibile grazie a questa promozione

Come dicevamo quindi, per cercare di riuscire a risparmiare senza ovviamente rinunciare alla qualità, si farà tantissimo affidamento alle offerte settimanali che tantissimi supermercati offrono. L’unico modo per riuscire ad acquistare prodotti di marca, senza doverci lasciare un rene ogni volta. Ma oltre alle solite offerte, una nota catena di supermercati ha dato vita ad un’iniziativa davvero pazzesca.

spesa conveniente
Spesa dove conviene. Credit: Adobe-Stock

Ormai cercare di far quadrare i conti è diventa davvero un’impresa titanica, ecco perché sarà importantissimo fare una spesa oculata e senza sprechi. Tenere d’occhio i volantini e cercare di trovare le migliori offerte è decisamente una delle scelte più sensate da fare.

E proprio per cercare di fronteggiare questa crisi che il nostro paese sta vivendo, la famosa catena di supermercati Conad ha dato vita ad un’iniziativa davvero pazzesca.

Infatti, chi deciderà di fare la spesa da loro, riceverà un buono da 10 euro da spendere sempre nei loro store. 

Ma come funziona questa promozione? Spendendo un minimo di 10 euro, riceverete immediatamente un buono di pari valore, da spendere sempre nei loro punti vendita. Maggiore sarà l’importo e più buoni riceverete.

Su cosa sarà possibile applicare il buono? Questo buono da 10 euro, sarà applicabile a tutto ciò relativo al materiale scolastico, la cui Conad offre davvero un’ampia scelta, esclusi però libri, dizionari e materiale informatico,.

Inoltre, si riceverà un ulteriore sconto del 15% su tutti i libri di testo relativi alle scuole medie e superiori. In questo caso basterà preordinali direttamente in negozio e aspettare la consegna. Al momento del pagamento verrà applicato lo sconto del 15%. Un risparmio considerevole, visti il prezzo che alcuni libri hanno.

Allora cosa aspettate, correte subito a fare la vostra spesa, al resto ci pensa Conad. Avete tempo fino al 30 settembre 2022 per usufruire di queste promozioni. 

 

Impostazioni privacy