Fanno una cosa e poi se ne pentono, sono i segni zodiacali più incoerenti

Fanno una cosa e poi se ne pentono, sono loro i segni dello zodiaco reputati più incoerenti: non riescono mai a portare nulla a termine!

C’è chi proprio non ce la fa a lasciare le cose in sospeso, e chi invece proprio non riesce a portare a termine ciò che inizia. Queste persone, sono ahimè etichettate come incoerenti, proprio per l’incapacità di far coincidere ciò che dicono di voler fare a ciò che poi fanno realmente. Ma perché si è incoerenti?

segni incoerenti
Segni zodiacali incoerenti (Credits: Adobe)

Quando c’è poca coesione tra ciò che si dice e ciò che si fa, si parla di incoerenza. Questa, è ahimè una caratteristica che a quanto pare riguarda molte persone e che forse, pochi sanno, dipende anche dal segno zodiacale. Ebbene, alla lista dei segni incoerenti si aggiungono proprio loro! Scopriamo di chi stiamo parlando.

Sono questi i segni più incoerenti dello zodiaco: non fanno mai quello che dicono

Iniziano una cosa ma non la portano a termine, dicono una cosa ma ne pensano un’altra, fanno una cosa ma poi se ne pentono, insomma, è ben chiaro che stiamo parlando delle persone che fanno dell’incoerenza il loro stile di vita no? Questa caratteristica appartiene in realtà a diversi segni zodiacali che costituiscono la classifica di quelli più incoerenti.

Talvolta, non agiscono con cattiveria ma più per il fatto che magari sono distratti e pensano infinite cose e nel mentre in cui pensano una cosa ne stanno facendo un’altra nella realtà, per cui quel pensiero pronunciato ad alta voce si tramuta in un nulla di fatto. Avviano un progetto, ma nel contempo pensano già a qualcosa che li entusiasmi di più e si pentono di ciò che avevano fatto sino a quel momento pensando che cambiare rotta porta sempre da qualche parte. Sono loro i segni zodiacali più incoerenti:

segni incoerenti
Segni incoerenti (Credits: Adobe)
  • Acquario: i nati sotto questo segno vivono perennemente nella contraddizione! Comprano un’auto che fino a quel momento avevano adocchiato e desiderato ma poco dopo l’acquisto si pentono della scelta fatta e cercano di tornare indietro, ma cambiare un’auto dall’oggi al domani non è facile e quindi restano incastrati nelle loro scelte!
  • Bilancia: l’incoerenza per loro è di casa. Ma i nati sotto questo segno che ahimè portano l’etichetta di essere quelli più equilibrati, fanno in modo di nascondere questa caratteristica. Tuttavia, in talune situazioni viene fuori e di dimostrano più incoerenti che mai.
  • Gemelli: all’ultimo posto ma non perché siano meno incoerenti degli altri. Talvolta si ritrovano nell’indecisione di compiere una scelta e questo li rende incerti fini all’ultimo. Questo fa di loro degli eterni dubbiosi. Quando non sono sicuri di qualcosa, finiscono per prendere una decisione alle volte anche azzardata, finendo anche per contraddirsi da soli perché rischiano di andare contro i loro principi.
Impostazioni privacy