Se devono mandarti a quel paese non ci pensano due volte: questi segni zodiacali sono iper nervosi

Irascibili a più non posso, questi segni zodiacali sono iper nervosi: se devono mandarti a quel paese non ci pensano due volte!

Una giornata storta può capitare a chiunque ed avere i nervi a fior di pelle talvolta è una vera conseguenza della situazione infernale che abbiamo vissuto. Questo ovviamente condiziona i rapporti interpersonali perché il nervosismo ci rende irascibili e particolarmente suscettibili, tanto da riuscire a mandare a quel paese chiunque, anche chi fino a quel momento è stato fin troppo buono con noi.

segni nervosi
I segni più nervosi dello zodiaco (Credits: Adobe)

Ebbene, l’irascibilità sembrerebbe essere di fatti la caratteristica di questi segni zodiacali. Si dice infatti che nella vita siano ‘iper nervosi‘. Tendono ad avere i nervi a fior di pelle in molteplici situazioni, e di affrontare la vita con calma proprio non ne vogliono sapere. Ma di chi stiamo parlando più nel dettaglio? 

I segni più nervosi dello zodiaco: hanno sempre i nervi a fior di pelle

Parlare con loro a tratti può apparire davvero difficile. Questi segni zodiacali si rivelano particolarmente nervosi ed irascibili. E’ questa di fatti una loro caratteristica, e non è per nulla facile avere una conversazione calma e tranquilla quando ci sono loro nelle vicinanze. E’ più facile farsi mandare a quel paese piuttosto che aprire una conversazione consona ed adeguata alla situazione. Tendono infatti ad arrabbiarsi con molta facilità e riuscire a parlare in quelle circostanze diventa davvero difficile, a tratti anche pesante. Ma quali sono in realtà i segni più nervosi dello zodiaco? Ebbene, nella classifica ci sono proprio loro:

segni nervosi
Segni irascibili (Credits: Adobe)
  • Ariete: è considerato il segno più nervoso dello zodiaco. Tendenzialmente questo stato d’animo accompagna i nati sotto il segno dell’Ariete in tutte le situazioni in cui questi si trovano. Difficilmente riescono ad affrontare una situazione con calma, specie nelle discussioni in cui pensano di avere ragione;
  • Leone: si comportano sempre da leader ed amano dettare ordini, per questo motivo non amano che si vada contro il loro ‘volere’. Tendenzialmente si impongono come ‘capi’ all’interno di un gruppo, e vogliono assumere il comando e quando questo non accade, non desistono certamente dal far assaporare la loro irascibilità;
  • Vergine: amanti del controllo come sono, i nati sotto il segno della Vergine proprio non ce la fanno a condurre la vita con calma e serenità. Per loro tutto deve procedere secondo un’organizzazione e secondo un piano. Guai a smontare i loro piani. Si dice di contare fino a 10 prima di mandare qualcuno a quel paese, ma i nati sotto il segno della Vergine di contare non ne vogliono sapere!
  • Gemelli: estremamente buoni, sanno come farsi voler bene. La loro natura ‘duale’ però mostra anche un altro lato della medaglia. E così, anche i nati sotto il segno dei Gemelli finiscono nella lista dei segni più irascibili e nervosi. In particolare, evidenziano questo lato del carattere quando si sentono feriti da qualcuno che amano, non amano nascondere le loro emozioni, belle o brutte che siano. Per questo, anche il loro ‘peggio’ viene fuori con estrema facilità.
Impostazioni privacy