Sono subdoli e meschini: la classifica dei segni zodiacali più cattivi

Hanno un indole cattiva e non hanno amore, sono i segni zodiacali più subdoli e meschini: meglio non averli nella nostra vita!

Nel corso degli anni, più si cresce e si matura e più si comincia a diventare selettivi. Si comincia a pensare di più a sé stessi. Attenzione, non si smette di provare empatia verso l’altro ma si tratta di far emergere quell’amor proprio che già in altre situazioni avrebbe dovuto metterci in salvo.

segni meschini
Segni meschini (Credits: Adobe)

Quando però si comincia ad essere più selettivi ed ahimè anche più egoisti, gli altri cominciano ad etichettare queste persone come ‘cattive’ e meschine. Ma cosa si intende per meschino?

Si tratta di quel tipo di comportamento che si assume quando si è spregiudicati e poco interessati a sapere se quel modo di fare può nuocere a qualcun altro. Per il proprio tornaconto personale, si smette di chiedersi se quello che si sta facendo è giusto e se soprattutto non ferisce l’altro. L’unico intento è quello di non deludere se stessi.

Quando si parla di cattiveria e meschinità, queste caratteristiche sono ahimè ravvisabili in particolare in alcuni segni zodiacali. Ebbene, secondo gli astri, questi segni sarebbero etichettati come quelli più ‘meschini‘. Ecco di chi stiamo parlando, trovi proprio qui la classifica.

I segni più meschini dello zodiaco

Sono etichettati come i segni zodiacali più cattivi e meschini. Ma chi fa parte di questa classifica?

segni meschini
Segni cattivi e meschini (Credits: Adobe)
  • Cancro: sebbene siano conosciuti e visti come i segni più emotivi, sensibili ed amorevoli, sotto questa estrema dolcezza dei nati sotto il segno del cancro si nasconde un’indole ‘meschina’ e cattiva. Ferire e tradire un cancro, significa ahimè metterselo contro per la vita intera. Sono buoni e gentili e per chi amano danno tutto, ma quando si sentono feriti nell’animo soprattutto da parte di chi amano, non ce n’è per nessuno. Riescono a mettere da parte tutti i sentimenti provati fino a quel momento per far emergere quel lato più infimo e meschino.
  • Scorpione: proprio non c’è pace per i nati sotto il segno dello Scorpione. Sono ahimè forse etichettati come il segno ‘peggiore’ dello zodiaco. Dalla personalità molto ma molto forte, gli Scorpione sanno di essere amati o di essere odiati, ma questo non li disturba affatto. Sono ahimè considerati i più meschini per la loro enorme sete di vendetta. Quando l’ira li colpisce, non si fermano fin quando per loro vendetta non è stata fatta. Non vorremmo mai uno scorpione arrabbiato nelle nostre vicinanze!
  • Leone: egoisti ed egocentrici come sono, i nati sotto il segno del Leone non amano per niente che gli si rubi la luce dei riflettori. Vivono per avere continue attenzioni, e se questo non accade finiscono per nutrire una profonda ira nei nostri confronti che non placano fin quando non hanno avuto il loro momento di gloria!
Impostazioni privacy