3 Prodotti Makeup per labbra voluminose: in poche mosse vedrai la differenza

Come trasformare delle labbra sottili in labbra voluminose: poche mosse e vedrai la differenza, ti serviranno questi 3 prodotti makeup!

Ad oggi sono davvero infiniti i prodotti make up che possiamo utilizzare per farci belle. Dal kit per infoltire le sopracciglia alla sfilza di illuminanti che abbiamo a disposizione per dare luce al nostro volto, o ancora alla miriade di correttori che utilizziamo per coprire le nostre occhiaie, sono davvero innumerevoli i prodotti con cui possiamo arricchire il nostro beauty.

labbra voluminose makeup
Labbra voluminose, makeup(Credits: Adobe)

Sui social è possibile scorgere alcuni beauty trick davvero interessanti che sono in grado di aiutarci a correggere qualche piccolo ‘difetto’ di forma che reputiamo non essere giusto sul nostro volto. Con la tecnica del contouring possiamo ad esempio scolpire il nostro volto enfatizzando gli zigomi e nascondendo invece un volto un po’ più tondo. A seconda invece di come utilizziamo l’eyeliner possiamo dare una determinata forma al nostro occhio. Utilizzando colori adatti al nostro incarnato, possiamo valorizzare ancora di più la nostra bellezza.

Tra i diversi trucchi di bellezza che possiamo mettere in pratica, uno in particolare ha catturato la nostra attenzione. Abbiamo scoperto che in pochissime mosse e con tre semplici prodotti makeup che tutti abbiamo nel nostro beauty, possiamo imparare a rendere le nostre labbra da sottili e voluminose in un attimo. Vediamo come fare.

Il trucco di bellezza che stavi aspettando, come rendere le labbra voluminose: ti basteranno 3 soli prodotti ed hai risolto!

Fortuna quelle che nascono con delle labbra carnose e voluminose al punto giusto. Ma per chi invece ha delle labbra sottili oppure asimmetriche? Con dei semplicissimi trucchi e con tre semplici prodotti che sicuramente abbiamo nel nostro beauty, potremo avere anche noi delle labbra voluminose in poche mosse. Ecco cosa ci serve e come fare!

labbra voluminose
Come avere labbra voluminose (Credits: Adobe)
  1. Correttore leggermente più scuro
  2. Matita Labbra
  3. Tinta Nude

Con questi semplicissimi tre prodotti faremo un lavoro impeccabile e le nostre labbra saranno in poche mosse rimpolpate e super voluminose. Il trucco è quello di creare delle zone d’ombra intorno alle labbra, dopodiché tracciare il contorno con la matita e poi passare la tinta nude. Vediamo i passaggi.

  • Con l’aiuto di un pennello piatto, aggiungiamo un po’ di correttore nella zona inferiore del labbro, in quella superiore vicino l’arco di cupido. Sfumiamo con il pennellino per creare la nostra zona d’ombra.
  • Dopodiché, con l’aiuto di una matita labbra dal colore nude, simile a quello della tinta labbra che andremo ad utilizzare dopo, tracciamo una linea leggermente un po’ più all’esterno rispetto al bordo del labbro. Partiamo dagli angoli della bocca andando sempre un po’ più verso l’esterno. L’importante è però non superare il contorno bianco intorno alle labbra, altrimenti il risultato sarà troppo poco naturale.
  • Dopodiché, passiamo all’applicazione della tinta labbra. Prelevando poco prodotto alla volta, applichiamo la tinta prima al centro e con l’anulare, picchettiamo il prodotto per sfumarlo.

Ed ecco fatto, ora sì che potremo vantare delle labbra perfette!

Impostazioni privacy