Una sola goccia di questo prodotto e la tua lavatrice profumerà come non mai

La tua lavatrice continua ad emanare cattivi odori? Niente paura, perchè ti basterà una sola goccia di questo prodotto per renderla profumata.

La lavatrice è il nostro elettrodomestico preferito, soprattutto di ritorno dalle vacanze. Sicuramente le lavatrici da fare e i vestiti da lavare ne sono in quantità industriale, quindi la prima cosa che dobbiamo fare è sicuramente quella di aprire le valigie, dividere i vestiti per colorati e non e avviare la lavatrice.

una sola goccia
Aggiungi una sola goccia in lavatrice – Credits: Adobe Stock

Molto spesso capita però che la nostra lavatrice, a causa dei diversi lavaggi al bucato e a causa anche dell’umidità che viene intrappolata in essa, inizi ad emanare cattivo odore che non va più via. Come possiamo quindi risolvere questo problema? Cosa dobbiamo utilizzare per far sì che il cattivo odore scompaia? Basterà una sola goccia di un prodotto fenomenale a risolvere in problema in men che non si dica. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Una sola goccia di questo incredibile prodotto e avrai risolto il problema dei cattivi odori emanati dalla lavatrice: incredibile la sua efficacia!

Abbiamo detto che la lavatrice è la nostra migliore amica, soprattutto di ritorno dalle vacanze, momento in cui non riusciamo a farne a meno per la quantità esorbitante di indumenti da lavare. Ma se questo da un lato può essere un vantaggio, dall’altro lato è un vero e proprio problema: infatti i vestiti bagnati nella lavatrice, sporchi o quel che sia, non fanno altro che lasciare un cattivo odore all’interno di quest’ultima.

Il modo per poterlo eliminare dunque è utilizzare un prodotto davvero efficace, di cui vi basterà davvero una sola goccia. Questo prodotto, unito all’acqua, creerà una vera e propria magia facendo tornare la lavatrice come prima: pulita e profumata. Ma di quale prodotto parliamo? E’ introvabile?

 

Il prodotto di cui stiamo parlando è l’olio essenziale all’origano. Sembrerà strano, siamo infatti abituati a sentir sempre parlare dell’olio essenziale al limone, alla lavanda e all’eucalipto che solitamente serve per profumare la lavatrice e anche il bucato, ma non abbiamo mai sentito dell’olio essenziale all’origano. Ebbene sì, questo prodotto ha un’azione ben specifica che renderà la lavatrice profumatissima, con la sua azione disinfettante e pulente.

Tutto quello che dobbiamo fare è: mettere in una bacinella dell’acqua tiepida o fredda, come meglio preferiamo, aggiungere un cucchiaio di aceto ed una goccia di olio essenziale all’origano. Mescolare il tutto e metterlo nel cestello della lavatrice. A questo punto basterà solo attivare il programma del risciacquo del cestello, a circa 40° con acqua fredda, e aspettare che i prodotti facciano effetto. Avremo un risultato da paura in men che non si dica e ripeteremo l’operazione più volte che possiamo: sarà incredibile e super efficace.

Impostazioni privacy