Così non la darai vinta a chi vuole conoscere la tua vita privata: il trucco Whatsapp imperdibile

C’è qualcuno che vuole conoscere la tua vita privata? Con questo nuovo trucco Whatsapp imperdibile sarà impossibile! Vediamo di cosa si tratta.

Abbiamo detto tantissime volte che Whatsapp è l’applicazione di messaggistica gratuita più utilizzata in tutto il mondo. Per questo motivo si cerca sempre di migliorarla con aggiornamenti potenti che consentono di farla andare al massimo o di sbloccare nuove funzioni quasi fossero livelli.

Whatsapp imperdibile
Nuovo trucco Whatsapp imperdibile – Credits: Adobe Stock

Whatsapp però va utilizzato con cautela, soprattutto quando decidiamo di mandare foto, video o messaggi vocali. Molto spesso infatti potrebbero essere compromettenti. Ricordiamoci sempre che, pur avendo contatti stretti, chat effimere o quel che sia, non è mai sicuro inviare contenuti troppo privati o ‘compromettenti’ perchè potrebbero finire nelle mani delle persone sbagliate. Ma c’è un altro modo per far sì che le persone conoscano la nostra vita privata, attraverso le storie. Vediamo allora il nuovo trucco Whatsapp imperdibile per far sì che non tutti possano guardarle.

Il nuovo trucco Whatsapp imperdibile per evitare di essere visti da occhi indiscreti: eccolo, sarà semplice ed efficace

Abbiamo detto che Whatsapp è un’applicazione nata come semplice messaggistica online, gratuita e di cui possiamo usufruire attraverso una connessione dati o attraverso la rete WiFi. Inizialmente nata solo per scambiarsi, gratuitamente, qualche messaggio è poi diventata una delle più grandi reti di comunicazione al mondo. Con questa possiamo scambiare parole, video, foto, audio e link di alcuni siti che ci possono interessare.

Gli aggiornamenti continui di Whatsapp di certo non finiscono qui; infatti per poter assomigliare sempre di più anche ad Instagram e Facebook, quest’app ha deciso di introdurre l’opzione ‘storia’ che compare sul nostro profilo. Praticamente basterà cliccare sul nostro profilo o scorrere a sinistra nella pagina di whatsapp e cliccare su “inserisci storia”. A questo punto il gioco è fatto e la storia, così come su instagram, è stata inserita.

Whatsapp imperdibile
Whatsapp nuovo trucco imperdibile –

Ma cosa capita se vogliamo non far vedere questa storia ad una determinata persona? Magari qualcuno che abbiamo tra i contatti, ma che non sentiamo o frequentiamo più; o qualche parente che per forza dobbiamo avere in rubrica, ma che proprio non sopportiamo e a cui non vogliamo far sapere i nostri fatti? Ebbene possiamo oscurare la nostra storia, proprio come accade con Instagram.

Possiamo decidere noi quali sono i contatti con cui preferiamo condividere le nostre informazioni più importanti e con cui vogliamo avere a che fare. Quest’aggiornamento dovrebbe essere presente a breve e sarà inserito tra le nuove cose da fare con Whatsapp: finalmente potremo mettere storie anche sul nostro stato senza preoccuparci di chi le vede o meno, bloccando le persone che non ci sono simpatiche. Sarà una vera e propria innovazione che ci farà realizzare un grande sogno.

Impostazioni privacy