Ad ogni segno la sua carta da gioco: ecco cosa bisogna aspettarsi a settembre

Settembre è quasi alle porte e i segni zodiacali sono trepidanti di sapere cosa accadrà: ad ogni segno la sua carta da gioco. Scopriamola insieme.

Il 2022 è stato per alcuni segni un anno davvero pesante fino all’inizio dell’estate, mentre per altri il migliore anno di sempre. Ognuno ha trascorso la metà di questo anno come meglio poteva, nelle proprie possibilità, aspettando l’estate per rilassarsi un po’ e fare il punto della situazione.

carta da gioco
Segni carta da gioco – Credits: Adobe Stock

Settembre, che a breve arriverà, è un po’ come il primo gennaio: i buoni propositi che ci prefissiamo cerchiamo di raggiungerli tutti. Chi ha avuto un’estate da favola ed una metà anno meravigliosa, spera che le stelle siano favorevoli per poter continuare su questa scia, mentre chi ha avuto una metà anno molto rumorosa e piena di insidie spera che con settembre le cose migliorino. Vediamo insieme allora quali sono i segni che andranno a migliorare e quali no, secondo la carta da gioco che verrà attribuita ad ognuno di loro.

E’ questa la carta da gioco da attribuire al tuo segno: è alta? Scopriamolo insieme

Abbiamo detto che non per tutti i segni questa metà di anno è stata meravigliosa, anzi alcuni hanno dovuto affrontare diverse difficoltà economiche, amorose e lavorative. Ma le stelle ci dicono che dopo quest’estate qualcosa cambierà ed attribuiscono ad ogni segno una carta da gioco: più alta è la carta, maggiore sarà la possibilità di felicità e di riuscita, in tutti gli ambiti, di quel determinato segno.

Partiamo allora con l’asso di denaro: questa carta viene attribuita ai Gemelli. Per questo segno il 2022 è stato, fino ad ora, un anno abbastanza duro; pieno di insidie e difficoltà da affrontare. Ma potrebbe sempre riprendersi con l’inizio di settembre, iniziando a lavorare per i progetti che aveva in mente.

carta da gioco
Pavimento carta da gioco – Credits: Adobe Stock

A lui segue il due di denaro: questa carta da gioco va al Sagittario. Un segno che è stato per circa la metà dell’anno abbastanza al suo posto, lasciandosi trasportare dalle onde e lasciando che nulla lo colpisse, restando quasi impassibile. Anche questo segno, come i Gemelli, dovrà rimboccarsi le maniche e darsi una svegliata se non vuol restare apatico. Il tre di denaro invece va ai Pesci, inguaribili romantici che però hanno sempre bisogno di una spinta per far sì che tutto vada secondo i loro piani e possano scendere sulla terra ferma anzichè restare nel loro mondo.

Il quattro di denaro e il cinque vanno rispettivamente al Cancro e alla Vergine. Il Cancro dovrà impegnarsi sempre più per far sì che i suoi progetti e i suoi sogni vengano realizzati, mentre la Vergine dovrà combattere a denti stretti per tutto ciò in cui crede e ciò che sogna, solo così potrà realizzare i suoi sogni e i suoi progetti. A salire abbiamo il 6 di denaro, questa carta va al Leone. Il caro re della foresta deve un po’ fermarsi e fare i conti con quel che è stato e quel che sarà senza per questo strafare.

Il sette invece va al Capricorno. Un segno che ha visto un anno davvero duro passargli davanti gli occhi, sia in ambito amoroso che lavorativo, ma potrà sempre migliorare con l’inizio di settembre. Questo segno dovrà rimboccarsi le maniche, mettere da parte la propria timidezza e farsi conoscere per quello che è. Ancora proseguiamo con l’8 che è attribuito all’Ariete, che continuerà ad avere grandi successi. Seguono poi il Torno con un 9 e lo Scorpione e la Bilancia con un dieci: questi tre segni avranno una seconda parte dell’anno davvero meravigliosa.

Impostazioni privacy