Ti ama ancora? Ci sono alcuni segnali inequivocabili che ti aiutano a capirlo subito

Sei sicuro che ti ami ancora? Ci sono dei segnali che sono inequivocabili e che te lo faranno capire in un attimo.

Essere una coppia al giorno d’oggi non è per nulla facile. La presenza dei social e delle nuove tecnologie nella nostra vita ha mandato un po’ in confusione la realtà che ci circonda e molto spesso anche la coppia e il vero amore.

inequivocabili
Segnali inequivocabili che ti ama – Credits: Adobe Stock

Amare una persona significa condividere con lei parte della propria vita, senza sentirla come un peso e senza che quest’ultima ce lo chieda. Stare con una persona significa amare di quest’ultima pregi, ma anche e soprattutto difetti che la rendono perfetta così com’è. Ma a volte a causa dell’uso dei social o di una parolina detta male o di un atteggiamento storto pensiamo che il nostro partner non ci ami più. Per esserne sicure o per essere sicure che invece ancora ci ami dobbiamo far attenzione a dei particolari che sono inequivocabili. Vediamoli insieme.

I segnali inequivocabili che ancora ti ama sono questi: fai molta attenzione a loro

Abbiamo detto che amare una persona, essere in coppia con quest’ultima, non vuol dire amare solo i suoi pregi o amarla quando tutto va per il meglio, ma significa soprattutto amare anche i suoi difetti che molto spesso sono pesanti e tanti. Capita spesso che però qualche piccolo segnale ci fa dubitare di quella che è la persona accanto a noi e che pensiamo essere la persona della nostra vita. Per fortuna però ci sono dei segnali che ci fan tornare con i piedi per terra e ci fanno rendere conto che in realtà veramente ci ama.

Tra questi troviamo i seguenti: il primo sicuramente è l’affetto e la vicinanza che mostra nei nostri confronti. Se, anche dopo un’intera giornata di lavoro, che risulta essere stancante, vuole vederci o trascorrere del tempo con noi, allora è vero amore.

inequivocabili
Segnali inequivocabili amore – Credits: Adobe Stock

A questo seguono il ricordarsi delle date importanti, come anniversario, compleanno, onomastico e così via. Questo è un qualcosa di così semplice e banale che potrebbe essere facilmente dimenticato, diventando motivo di scontri e innescherebbe una vera e propria guerra. Se lo ricorda, evitando che possa scoppiare l’Apocalisse, allora vi ama ancora. Seguono poi i regali: se è ancora, dopo anni di fidanzamento, in grado di colpirvi e sorprendervi con regali non necessariamente costosi, ma con regali dolci e meravigliosi allora vi ama.

Una persona innamorata ci vuole sempre al proprio fianco: ha una cena di lavoro in cui ci sono anche le fidanzate o le mogli dei colleghi? Bene porterà anche voi. Vi è un compleanno di un amico? Non esiterà a portarvi e rendervi partecipe della propria gioia e della propria festa; perchè la gioia condivisa in due viene moltiplicata e diventa vero amore.

Impostazioni privacy