Tuoni e fulmini nella coppia se siete di questi segni zodiacali: si attraggono ma fanno scintille

Questi segni non possono stare lontani: si attraggono in maniera incredibile, ma una volta vicini faranno scintille a non finire. 

Un famoso detto dice: ‘L’amore non è bello se non è litigarello‘ e diciamo anche che in parte sia anche così. Peccato solo, che per alcuni segni litigare sarà così all’ordine del giorno, che vivere con loro una relazione serena sarà praticamente impossibile.

segni attraggono
Questi segni si attraggono davvero tanto, ma insieme non riescono a stare. Credit: Adobe-Stock

Vi sarà capitato almeno una volta nella vita di trovarvi incredibilmente attratti da una persona, ma una volta insieme l’incompatibilità dei caratteri a fatto terminare la storia ancora prima che nascesse? Dietro a tutto questo ovviamente, c’è sempre lo zampino dei segni zodiacali, che a modo loro, influenzano il nostro carattere e lo rendono più affine con alcuni, rispetto che ad altri. E proprio come abbiamo in passato mostrandovi tutti quei segni che risulteranno essere i più pericolosi dello zodiaco, oggi vogliamo svelarvi le peggior accoppiate possibile, che faranno solo fuoco e fiamme.

Nonostante si attraggono tanto, questi segni non possono proprio stare insieme

Trovare un partner che ci completi, che ci assecondi e che diventi il compagno di tutta una vita non è di certo cosa facile. Se poi si aggiunge il carattere che ognuno ha, ecco che nasce una vera e propria bomba ad orologeria, pronta a scoppiare alla minima discussione. Ecco perché stamattina vogliamo mostravi alcune coppie, che insieme fanno scintille.

segni attraggono
Si attraggono ma insieme non possono stare, sei anche tu di questo segno? Credit: Adobe-Stock

Nonostante l’attrazione esca da ogni poro, saranno questi i segni che in coppia non riusciranno a stare:

  • Ariete-Ariete, mai coppia fu più sbagliata all’origine. Entrambi dello stesso segno, testa dura, istintivi e con la smania di avere sempre ragione, sono un vero vaso di Pandora, che una volta aperto porterà solo guai su guai;
  • Cancro- Gemelli, andiamo di male in peggio con loro. Infatti l’attitudine a voler stare tranquilli del Cancro, andrà a scontrarsi con l’iperattività dei Gemelli e ciò che ne uscirà saranno solo litigi continui;
  • Leone- Vergine, decisamente la coppia più improbabile in assoluto. Le loro incredibili differenze caratteriali e il loro modo diverso di vivere la vita, li renderà una miccia pronta ad esplodere subito.

Quindi badate bene, se volete vivere una storia come nelle favole, fate attenzione al suo segno.

Impostazioni privacy