Se fa uno di questi gesti è probabile che abbia un’altra relazione: stai attenta!

Quante volte abbiamo sospettato della nostra relazione? Per capire se il nostro partner ci tradisce dobbiamo stare attenti a questi particolari.

Si arriva ad un certo punto della propria vita in cui l’esigenza di avere una relazione con un’altra persona diventa sempre più forte. Questo succede quando il troppo amore per noi stessi inizia a traboccare e non sappiamo più cosa farne, se non donarlo ad altre persone.

altra relazione
Ha un’altra relazione? – Credits: Adobe Stock

Avere una relazione però significa anche mettersi in gioco, decidere di fidarsi totalmente dell’altra persona e cercare di costruire un futuro insieme. Ma spesso capita che la fiducia non è abbastanza e si inizia a dubitare della persona che abbiamo accanto; se realmente avete dei sospetti sulla vostra relazione allora non dovete far altro che osservare i comportamenti del vostro partner. Vi diranno molto, più di quanto non possa fare un vero e proprio investigatore privato. Vediamo insieme quali sono questi particolari che possono svoltarci la vita.

Sei sicura della tua relazione? Fai attenzione a questi gesti, potrebbero rivelare molto su di lui

Abbiamo detto che avere una relazione, avere qualcuno con cui condividere amore e i propri interessi, è una cosa meravigliosa, ma comporta anche munirsi di tanto coraggio e tantissima fiducia. Succede però, qualche volta, che questa fiducia non basta e che si inizi a sospettare di essere stati traditi. Ci sono dei piccoli gesti fatti o non fatti dal proprio partner che rendono concrete le nostre paure ed oggi li andremo ad analizzare tutti.

Il primo gesto sono i regali. Se siamo sempre stati in coppia con una persona che i regali li ha sempre e solo fatti nelle feste comandate (compleanni, Natale, onomastici e così via), e improvvisamente inizia a farli sempre più spesso per sopperire alla sua mancanza fisica, ci rendiamo conto che qualcosa non va e che sicuramente avrà qualcosa da farsi perdonare o addirittura nascondere.

altra relazione
Donna ha un’altra relazione – Credits: Adobe Stock

Ancora, un indizio importante è il cellulare. Se è vero che bisogna fidarsi dell’altra persona nella coppia, è pur vero che se chiediamo di avere il suo cellulare per fare una qualsiasi cosa e l’altra persona è vaga o ce lo nega allora vuol dire che qualcosa non a, che ha qualcosa da nascondere. Anche una semplice conversazione fa la differenza. A questo si aggiunge la mancanza del proprio partner che si fa sempre più insistente: quante volte infatti ci siamo ritrovati a stare da soli a casa, mentre lui era in giro con amici? E se poi non erano amici, ma amiche? Ebbene, ecco che ci sarà un’altra cosa di cui dubitare.

Potremmo continuare all’infinito con le discussioni. Discutere ogni giorno, anche su motivi inutili e futili, ci porta spesso a pensare, soprattutto quando dopo non si cerca in alcun modo di far pace, ma si continua ad avere un atteggiamento freddo e scostante. Certo di piccoli gesti che fanno sospettare che lui/lei abbiamo una relazione, ce ne sono tantissimi, quindi bisogna semplicemente fare attenzione.

Impostazioni privacy