Quali sono i segni più bravi tra le lenzuola: ecco la classifica, c’è anche il tuo?

Il sesso in una coppia è molto importante! Vediamo insieme quali sono i segni più bravi tra le lenzuola e se tra essi ci sei anche tu.

L’amore in una coppia non è tutto. Per far sì che questa funzioni ci vuole anche altro e sicuramente tra questi punti c’è il sesso. Avere un rapporto intimi col proprio partner rafforza la coppia in modo davvero unico, fino a renderla indissolubile.

più bravi
I segni più bravi a letto – Credits: Adobe Stock

Secondo le stelle ci sono dei segni che sono tra i più bravi tra le lenzuola rispetto ad altri; sono più passionali, più romantici e amano far stare bene il proprio partner. Vediamo insieme quali sono e se tra questi c’è anche il vostro. Siete curiose di saperlo? Scopriamolo di seguito.

Sono questi i segni zodiacali più bravi tra le lenzuola: il tuo è tra loro?

Abbiamo detto che stare a letto insieme, avere un rapporto e fare sesso è ciò che non deve assolutamente mancare in una coppia. Serve a renderla forte e unita, più di quanto immaginiamo. Si sa che se si ama il proprio partner, se lo si considera l’uomo perfetto con cui continuare la propria vita, ci si fa andar bene di tutto, anche se non eccelle a letto.

Ma d’altronde non neghiamo a noi stessi l’evidenza: a tutti fa piacere avere un partner che sia bravo sotto le lenzuola o essere proprio lui la persona brava a letto. Insomma vediamo secondo l’oroscopo la classifica dei segni davvero bravi a letto. Tra questi troviamo, in ordine così come ve li elenchiamo, i seguenti: Leone, Pesci, Ariete e Gemelli.

più bravi
Uomini segni più bravi a letto – Credits: Adobe Stock

Partiamo dal primo, il Leone. Come l’immagine che lo rappresenta, questo segno è molto passionale a letto e sa davvero farti vedere le stelle. Riesce a conquistarti e a mostrare il suo lato ‘felino’ anche tra le lenzuola rendendo la serata o l’intera giornata molto piacevole. E’ solitamente il segno che prende l’iniziativa nella coppia e soprattutto ama comandare, nella vita così come a letto, riuscendo ad essere veramente il top. A lui seguono i Pesci, segni molto romantici. A letto fanno quello che è definito ‘amore’, sesso unito al romanticismo rendendo tutto una vera e propria favola come accade nei film.

Continuiamo poi con l’Ariete, un segno molto travolgente. Gli uomini Ariete sono tra i migliori in assoluto dal punto di vista sessuale, nello zodiaco; infatti lasciano il segno in ogni relazione in cui tendono a buttarsi. Sono romantici e passionali nello stesso tempo, un mix perfetto tra le due parti. Infine abbiamo i Gemelli, segno che si sofferma molto su alcuni piccoli particolari, rendendo il sesso davvero fantastico. A differenza degli altri non è molto duraturo, ma sa riaccendere la passione con alcune piccole scintille rendendo il tutto più magico.

Impostazioni privacy