Questi due segni dello zodiaco formano una coppia fantastica: ecco perché

Sapevi che questi due segni dello zodiaco formano davvero una coppia fantastica? Sei tra loro? Scopriamolo insieme!

Lo zodiaco ha sempre affascinato l’uomo, sin dall’antichità. Lo studio delle stelle in generale ha portato il genere umano ad approfondire maggiormente la questione e a soffermarsi maggiormente sull’oroscopo, che ormai è diventato la guida di tantissime persone.

zodiaco
E’ questa la coppia perfetta dello zodiaco: ecco di chi stiamo parlando – Credits: Adobe Stock

L’oroscopo ti dice sicuramente come andrà la tua giornata, settimane e mese, ma anche quali sono le affinità tra i segni. E noi oggi vogliamo parlare di due segni che formano una coppia davvero fantastica. Vediamoli insieme.

Sono questi i segni dello zodiaco che formano una coppia davvero fantastica

La coppia di cui vogliamo parlare oggi è quella composta dall’Aquario e dal Leone. Due segni così opposti sotto tanti aspetti, ma così complementari sotto tanti altri che formano davvero una bella coppia. Partiamo principalmente dal simbolo a cui appartengono.

Il Leone è un segno di fuoco e, come tutti quelli appartenenti a questa categoria, è passionale, pieno di energia e dinamismo; l’Aquario invece è un segno di aria, amante della bellezza, della sensualità e dell’armonia.

oroscopo
I due segni che nessuno mai avrebbe immaginato stare insieme formano una coppia davvero speciale: ecco quali sono – Credits: Adobe Stock

L’Acquario e il Leone, sono entrambi testardi, quindi per questo se si mettono in mente un’idea è difficile fargliela cambiare fino a quando non l’hanno realizzata. Allo stesso tempo però, essendo creativi ed ambiziosi, riescono a portare avanti e a raggiungere i propri obiettivi in modo semplice e costante, magari a volte anche facendo squadra.

Per quanto riguarda l’affermarsi come coppia amorosa, entrambi i segni, col passar del tempo, scoprono lati positivi l’uno dell’altro. L’Acquario scopre la decisionalità e la sensibilità del Leone e al tempo stesso il Leone scopre la sensibilità e la creatività dell’Acquario. Ma, come in ogni coppia, anche in questa ci sono alcuni aspetti negativi; alcuni ‘difetti’ che i due segni non accettano dell’altro.

Ad esempio, il Leone non riesce ad accettare il far tragica ogni situazione che si pone davanti all’Acquario e il l’Acquario non accetta la troppa possessività del Leone; ma riescono sempre a trovare un punto di incontro.

Impostazioni privacy