Periodo negativo in amore, sul lavoro e in famiglia: brutto momento per questi segni zodiacali

Si prospetta un periodo decisamente negativo per questi segni: su tutti i fronti riceveranno soltanto porte in faccia e risposte negative.

Con Agosto ormai iniziato, ci siamo resi conto che tutto ciò di positivo che Luglio aveva portato con se è svanito all’improvviso. Molti segni infatti, si sono trovati ad affrontare un netto cambiamento di rotta e a fare i conti con un destino piuttosto beffardo.

periodo negativo segni
Periodo negativo. Credit: Adobe-Stock

Nonostante avessimo riposto le migliori aspettative in questo nuove mese, aspettative non deluse nella prima settimana di agosto, adesso ci ritroviamo a fare i conti con l’unione di due pianeti, Marte e Saturno, che uniti hanno completamente stravolto tutto quello che di buono c’è stato fino ad ora. Un netto cambiamento di rotta, che farà diventare questa seconda settimana del mese davvero terribile. Se però vogliamo cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno, questo momento di stop riguarderà soltanto 3 segni in particolare, che dovranno fare i conti con una sfortuna sfacciata.

Questi segni si apprestano a vivere un periodo decisamente negativo

Da sempre Agosto è uno dei mesi preferiti da molti. Mese in cui si potrà finalmente andare in vacanza e staccare la spina dalla solita routine. Proprio per questo, poco prima della partenza, si sarà curiosi di sapere cosa le stelle prevedono per noi. Ecco perché anche questa volta, quello che sembra presagire non è affatto positivo e porterà alcuni di voi a vivere un periodo davvero negativo.

periodo negativo segni
Segni sfortunati. Credit: Adobe-Stock

Cosa c’è d’aspettarsi quindi da questa seconda settimana di Agosto, ma soprattutto quali saranno i segni coinvolti in un questo momento così nero? La risposta come sempre ve la diamo noi di Mammastyle, mostrandovi i 3 segni che più patiranno in questi giorni.

Il primo segno che si troverà a fare i conti con un destino beffardo è lo Scorpione. Purtroppo tutto quello che di positivo avete ottenuto fino ad ora, svanirà via come un battito di ciglia. Le tensioni a lavoro non tarderanno ad arrivare e di conseguenza riverserete la vostra frustrazione anche in famiglia. Attenzione però, perché non tutti sono ancora disposti a sopportare i vostri continui sbalzi di umore e potreste rischiare di perdere davvero tutto.

Anche il Capricorno, si troverà a dover fare i conti con un brusco arresto. In amore, come sul lavoro non mancheranno le tensioni. Fareste bene a contare fino a 10 prima di aprire la bocca, non tutti sono disposti a sentirvi blaterare dalla mattina alla sera. Cercate di concentrarvi sui vostri obiettivi e li potranno essere portati a termine.

E infine ci siete voi amici del Leone. Sembravate così invincibili fino ad una settimana fa ed ora vi sentite crollare il terreno sotto i piedi. La vostra irruenza vi inizierà a creare troppi problemi e la vostra compagnia non sarà molto gradita dagli altri.

 

 

Impostazioni privacy