La sfortuna piomberà su di loro: questi segni zodiacali stanno per vivere un periodo nero

Stanno per vivere un periodo decisamente nero questi segni zodiacali: la fortuna gli volterà le spalle e non sapranno come uscirne. 

Ogni qual volta inizierà un nuovo mese o una nuova settima è alle porte, saremo pronti a chiederci cosa le stelle avranno in mente per noi e soprattutto se potremmo stare sereni o attenderci qualche sventura di qualsiasi genere.  

segni zodiacali periodo nero
Periodo nero oroscopo. Credit: Adobe-Stock

Per chi ama leggere l’oroscopo, sicuramente si sarà reso conto come agosto, nonostante tutte le migliori aspettative, non sia iniziato nel migliore dei modi. Ciò nonostante, per alcuni il periodo fortunato che hanno iniziato a vivere nel mese di luglio sembra continuare indisturbato, mentre per altri le cose non sembrano affatto andare nel verso giusto anzi, contro ogni prevedibile aspettativa si troveranno ad affrontare un periodo davvero difficile. La fortuna che fino ad ora li ha accompagnati sembrerà davvero voltarvi le spalle e si troveranno a dover fare i conti con un destino piuttosto beffardo. 

Un periodo piuttosto nero per questi segni zodiacali, che non riusciranno ad affrontare la situazione 

Agosto è il mese delle grandi partenze, grandi aspettative e soprattutto mese in cui tutti i buoni propositi iniziano ad essere prefissati per poi essere conseguiti con l’arrivo di settembre. Purtroppo però, come spesso accade, non tutte le nostre aspettative verranno soddisfatte ed alcuni di voi in particolare si troveranno a dover fare i conti con una serie infinita di imprevisti. Insieme daranno vita ad un bruttissimo momento, che potrebbe influire anche sulle vostre vacanze. 

segni zodiacali periodo nero
Segni periodo nero. Credit: Adobe-Stock

Proprio pochi giorni fa vi abbiamo mostrato come questa settimana che stiamo vivendo, per alcuni di voi sarebbe stata piuttosto difficoltosa, purtroppo però, le cose brutte non viaggiano mai da sole e ancora una volta alcuni segni si troveranno a dover far fronte ad una crisi nera. 

Imprevisti continui, malumori e gravi perdite economiche saranno soltanto alcuni ostacoli che dovrete superare in questi giorni.  

Ma vediamo subito quali saranno i segni che dovranno affrontare tutto questo: 

  • Vergine- avete lottato tanto per essere dove siete ora eppure vi troverete ad affrontare un brusco arresto. Sul lavoro vi sentirete sottovalutati e non vi sentirete presi in considerazione, a tal punto da chiedervi se è realmente il posto giusto per voi. Anche in amore i malumori non tarderanno a farsi sentire. Datevi una regolata però, perché in questo modo rischiare di far saltare anche le vacanze; 
  • Sagittario– anche la vostra naturale passionalità sembra calare. Cosa vi succede? Sicuramente avrete bisogno di staccare un po’ la spina e di ritrovare il vostro equilibrio, soltanto così riuscirete a trovare l’armonia in famiglia e sul lavoro; 
  • Capricorno– ormai lo abbiamo capito! Questo 2022 non è per nulla il vostro anno. E se i problemi in famiglia sono ormai all’ordine del giorno, quelli che vi aspettano sul lavoro vi spiazzeranno totalmente. Cercare di non mollare, prima o poi tutto questo passerà.  
Impostazioni privacy