Con meno di 3 euro potrai realizzare un prodotto per la casa dalle mille proprietà: davvero pazzesco

Un solo prodotto dalle mille proprietà sarà perfetto per pulire tutta casa: lo prepari con le tua mani, spendendo meno di 3 euro. 

Non ci stancheremo  mai di ripetere quanto sia importante mantenere sempre una corretta igiene in casa. Ambienti puliti e in ordine, ci permettono di poter vivere serenamente e senza rischiare di incorrere in spiacevoli allergie e problemini vari.

 

Tuttavia, più avremo ambienti grandi e vissuti e più sarà maggiore la quantità di tempo da dedicarci, tempo che molto spesso non abbiamo e che ci porta a trascurare alcune faccende domestiche. Inoltre, l’enorme varietà di prodotti esistenti proprio per la pulizia di casa, ci farà non solo spendere un patrimonio ogni volta, ma sarà uno dei motivi principali che ci manderà in totale confusione ogni volta che ne dobbiamo scegliere uno. Per non parlare del fatto che poi non tutti riescono a soddisfare le nostre aspettative.

Un solo prodotto dalle mille proprietà: preparalo in casa in poche mosse

Quante volte davanti gli scaffali del supermercato vi siete lasciati incantare dall’enorme quantità di prodotti per la pulizia di casa e non sapendo quale scegliere ne avete preso uno a caso o addirittura più di uno? Non siete i soli sia chiaro, lo abbiamo fatto almeno tutti una volta nella vita. E d’altronde come non potrebbe essere così! Ma da oggi tutto questo finirà, perché grazie a questo incredibile prodotto dalle mille proprietà non spenderete mai più soldi inutili.

prodotto mille proprietà
Prodotto per pulizie. Credit: Adobe-Stock

Se siete stanchi di spendere soldi in tantissimi prodotti poco efficaci e di avere flaconi vuoti sparsi ovunque, sappiate che da oggi potrete porre fino a tutto questo. In che modo vi starete chiedendo, la risposta come sempre ve la diamo noi di Mammastyle, mostrandovi come con mendo di 3 euro potrete realizzare un prodotto multiuso dalle mille proprietà.

Tutto quello di cui avrete bisogno sarà del balsamo per capelli, non sarà necessario comprare tipi troppo costosi, e mezza bottiglia di aceto.

Questo è tutto quello di cui avremo bisogno. Una volta procurati entrambi, mettete in una bacinella il balsamo per capelli, aggiungete lentamente l’aceto e mescolate fin quando non avrete ottenuto un composto fluido e di colore biancastro.

A questo punto travasate il tutto in un flacone di plastica e aggiungete 4-5 tazze di acqua calda. Chiudete il tappo e agitate per qualche minuto. Ed ecco che il vostro detergente sarà pronto per essere usato.

Sarà perfetto per essere aggiunto in lavatrice nello scomparto dell’ammorbidente, conferendo una morbidezza unica al vostro bucato. Se invece lo aggiungete ad altra acqua tiepida sarà perfetto per sgrassare ed igienizzare i pavimenti.

Se invece lo trasferirete in un flacone spray, diventerà perfetto per pulire ogni tipo di superficie e anche per togliere la polvere dai vostri mobili.

Insomma, spendendo meno di 3 euro, avrete ottenuto la svolta che tanto desideravate.

 

Impostazioni privacy