Così non avrai più paura di sbagliare: il trucco Whatsapp che tutti stavano aspettando

Così non avrai più nessuna paura di sbagliare: con questo trucco Whatsapp non ci saranno più problemi, la soluzione che tutti aspettavano

Whatsapp è forse la prima app che apriamo al mattino appena svegli e che teniamo probabilmente aperta quasi tutto il giorno. Con questa geniale applicazione di messaggistica istantanea, possiamo infatti scambiarci contenuti di testo e contenuti media con i nostri contatti, in rubrica e non, in modo davvero semplicissimo. Basta una connessione WiFi o una connessione dati attiva ed il gioco è fatto.

trucco whatsapp
Nuovo trucco Whatsapp (Credits: Adobe)

Si tratta infatti di un’applicazione utilizzata dagli utenti ad ampio raggio e di fatti è una di quelle che per funzionare al meglio presenta talvolta diversi aggiornamenti che ci consentono di facilitarne l’utilizzo o di apportare delle migliorie evidenti. La funzione di poter ad esempio eliminare un messaggio anche dopo l’invio, ha certamente rivoluzionato l’app ed è stata apprezzata moltissimo dagli utenti. Certo cancellare un messaggio dopo averlo inviato è poco onesto, ma questa funzione avrà pur salvato molti da qualche lite inattesa per un messaggio inviato al mittente sbagliato, no?

I programmatori dell’App sono pronti però a servirci su un piatto d’argento una nuova ed attesissima funzione che ci salverà dal minimo errore seduta stante. Di cosa si tratta? E’ il nuovo trucco Whatsapp che tutti non vedevano l’ora di avere sul proprio smartphone!

Whatsapp, il trucco che tutti aspettavano

Dopo aver visto come scoprire se si è stati bloccati su Whatsapp, e dopo gli svariati aggiornamenti apportati all’applicazione, eccone uno nuovo di zecca pronto a lasciarci a bocca aperta.

Tra i diversi aggiornamenti apportati, e non parliamo solamente dell’introduzione delle nuove emoticon, sicuramente quello che ha ottenuto maggiore risonanza riguarda le videochiamate di gruppo e l’eliminazione dei messaggi dopo l’invio. Stavolta però, una nuova funzione ci permette di tirarci in salvo dall’errore! Così non sbagli più. Di cosa si tratta? E’ il nuovo trucco Whatsapp che tutti aspettavano!

trucco whatsapp
Trucco su Whatsapp (Credits: Adobe)

Una nuova funzione è di fatti pronta a sbarcare sui nostri smartphone ed in particolare sulla nostra app preferita a partire da fine estate. Si tratta di un nuovo aggiornamento che promette agli utenti di poter modificare un messaggio (non eliminarlo) anche dopo l’invio. La funzione ci consentirà quindi, se non vogliamo eliminare direttamente il messaggio, di provvedere a modificarlo se scritto in modo errato. Se dovessero esserci errori nel messaggio di testo, potremo di fatti scegliere se modificarlo oppure se annullare l’invio del messaggio. Con questa nuova funzione, che sarà possibile ottenere con un nuovo aggiornamento verso fine estate, potremo così metterci in salvo da quei banali errori che ci gettano in pasto alle gaffe più comuni nelle chat e nei gruppi di amici!

Impostazioni privacy