Whatsapp, così sono tutti più tranquilli: il trucchetto che amerai sin da subito

Anche tu utilizzi Whatsapp? Allora non puoi non conoscere questo trucchetto: lo amerai subito! Vediamo insieme di cosa si tratta.

Da un bel po’ di tempo è entrata nella nostra vita un’app che ci ha cambiato letteralmente il modo di agire e relazionarci agli altri; parliamo di Whatsapp. Un’applicazione di messaggistica online che ci permette di restare in contatto con più persone contemporaneamente.

amerai
Metodo che amerai – Credits: Adobe Stock

E’ gratuita, basta avere solamente una connessione dati a cui fare riferimento e tutto filerà liscio come l’olio. Quest’applicazione cambia ogni tanto, ricevendo degli aggiornamenti che lasciano a bocca aperte gli utenti, a volte in modo positivo, altre in modo negativo. Vediamo l’ultima invenzione che hanno messo in pratica: un trucchetto che amerai sin da subito e che ti svolterà la vita. Siamo certi che non potrete più fare a meno e che lo utilizzerete più di quanto crediate.

Il trucchetto su Whtasapp che tutti attendevano: lo amerai sin da subito

Abbiamo detto che Whatsapp ci consente di metterci in contatto anche con persone che non vediamo da molti anni, soprattutto se vivono lontane o se sono per qualsiasi motivo fuori; ci consente di inviare video o foto, documenti, link e qualsiasi tipo di messaggio vogliamo per restare in contatto con l’altra persona. Di tanto in tanto sono sempre graditi gli aggiornamenti che ci sono.

C’è stato quello in cui si sono aggiornate le emoji, quello in cui le spunte sono diventate blu, per la visualizzazione del messaggio, quello in cui il messaggio vocale poteva essere ascoltato ad una velocità massima di 2x, quello in cui il messaggio vocale poteva essere mandato sollevando semplicemente il dito e così via. L’ultimo che però hanno fatto è davvero interessante e siam certi che vi piacerà.

amerai
Finalmente aggiornamento che amerai – Credits: Adobe Stock

Si tratta di come poter cancellare il messaggio inviato al destinatario, senza che questo lo legga. Appena fu aggiornato Whatsapp in questo modo, si potè cancellare il messaggio inviato in massimo 7 minuti, mentre con la nuova versione può essere eliminato anche dopo un’ora. Il modo per realizzare ciò è molto semplice. Infatti basta inviare il messaggio indesiderato, sperare che il destinatario non l’abbia ancora letto, tenere premuto su di esso e selezionare la voce “Elimina per tutti“.

In questo modo il messaggio sarà eliminato in men che non si dica e avrete scampato un grandissimo pericolo. Resta solo un piccolo particolare da migliorare, ovvero eliminare anche la scritta che il messaggio inviato è stato poi eliminato dal mittente; così facendo il destinatario si insospettirà e chiederà cosa c’era scritto in quel messaggio che poi avete eliminato. A quel punto dovrete inventare una bugia o semplicemente dire la verità; mentre creando l’opzione di eliminare anche le poche tracce che restano starete tranquilli e non subirete alcun tipo di interrogatorio.

Impostazioni privacy