Come risparmiare sui biglietti aerei: devi utilizzare questo metodo pazzesco

Vuoi risparmiare sui biglietti aerei prima di partire? Devi mettere in pratica questo metodo pazzesco e non te ne pentirai.

Le vacanze si avvicinano e c’è chi non ha ancora prenotato a causa delle ferie ancora incerte. Prenotare una vacanza non è così semplice, comporta far quadrare i conti in tasca, guardare le ferie che possediamo e soprattutto cercare di trovare volo e hotel conveniente.

pazzesco
Metodo pazzesco biglietti – Credits: Adobe Stock

Ci sono sul web molti voli e hotel a prezzi ragionevoli, ma magari non è proprio la settimana che desideriamo utilizzare come vacanza. Come facciamo allora? Dobbiamo seguire un metodo pazzesco che ci consentirà di risparmiare tantissimo sui biglietti aerei e che, una volta conosciuto, non lasceremo mai più, ma lo utilizzeremo sempre. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il metodo pazzesco per risparmiare sui biglietti aerei è proprio questo: seguilo e non ne potrai più fare a meno

Viaggiare è un sogno di tutti; visitare i posti più belli e conosciuti del mondo, o semplicemente rifugiarsi in città poco conosciute, ma un vero e proprio capolavoro della natura è ciò che tutti sognano nella vita. C’è chi progetta viaggi di avventura con la propria metà o il proprio gruppo di amici e chi invece, avendo già una famiglia, pensa a progettare un viaggio davvero unico in una città con attrazioni per bambini, ad esempio Disneyland.

Insomma, qualsiasi sia il motivo per viaggiare o la meta da raggiungere, prendere un aereo è quello che tutti desideriamo, soprattutto in un periodo come questo. Dopo due anni di pandemia, il virus ancora in circolazione, la crisi climatica ed economica, la guerra in Ucraina, ciò che ci vuole è un meraviglioso viaggio che ci consenta di staccare un po’ la spina e la mente dai problemi attuali, almeno per qualche settimana. Per fare ciò dobbiamo volare lontano, ma a che prezzo? Solitamente in questo periodo i prezzi degli aerei sono molto alti, come facciamo? Con un trucchetto che vi lascerà spiazzati e a bocca aperta.

pazzesco
Prenotare biglietto modo pazzesco – Credits: Adobe Stock

Il metodo che vi proponiamo è molto semplice e consiste nel navigare con la rete VPN, che non è altro che una rete privata. Per poterlo fare bisogna scarica l’app e seguire le istruzioni che vi guideranno passo passo all’acquisto di un biglietto a basso costo. Come mai ciò è possibile? Sicuramente ve lo starete chiedendo.

La risposta è semplice: quest’app non salva i vostri dati sensibili, in questo modo il sito in cui andrete a cercare i voli, non conoscerà nè la posizione, nè chi siete, e vi concederà l’opportunità di acquistare biglietti a basso costo. Vi è un solo disagio per ora, quest’app è a pagamento per il momento, ma si stanno adoperando per far sì che diventi gratis.

Oltre a questo meraviglioso trucchetto che vi abbiamo appena svelato, ovviamente ve ne sono altri che sicuramente conoscerete, ma che dovrete applicare in un altro momento. Ad esempio prenotare con largo anticipo: si sa che le cose a lungo termine costano di meno, ovviamente dovete tenere in conto qualsiasi tipo di imprevisto, ma ciò vi farà risparmiare molti soldini. E poi partire in quella che vien considerata ‘bassa stagione‘: sarà un vero e proprio affare.

Impostazioni privacy