Se vuoi divertirti non è la persona giusta: chi fa parte di questi segni è molto noioso

Voglia di divertimento? Sì, ma senza questi segni! Chi fa parte di loro non è la persona giusta per il tuo obiettivo: ecco di chi si tratta.

L’estate molto spesso, soprattutto questo mese di agosto, è segno di libertà, spensieratezza e divertimento che si concretizzano sempre di più se andiamo in vacanza in qualche città particolare.

persona giusta
Segni persona giusta – Credits: Adobe Stock

Ma dobbiamo fare molta attenzione a chi portiamo con noi, perchè potrebbe rivelarsi una vera e propria noiosità. Infatti ci sono alcuni segni dello zodiaco che risultano essere tali, oltre che di una pesantezza unica e che non farebbero altro che rovinarci questo momento di spensieratezza e divertimento. Ma quali sono? Scopriamolo insieme, magari prima di partire, così saremo certi di non rovinarci le vacanze!

I segni più noiosi dello zodiaco? Sono proprio loro! Se fa parte di questo segno non è la persona giusta per la vacanza

Essere noiosi vuol dire rovinare la vacanza o l’intera giornata alle persone che ci sono intorno. Certo ci sono diversi tipi di noiosità: c’è chi è noioso perchè non ha voglia di far nulla, qualsiasi sia la proposta che gli vien fatta è categoricamente rifiutata senza alcun motivo; c’è chi invece è noioso perchè parla sempre di se stesso, dando modo alle persone di stancarsi e preferire un’altra compagnia; chi invece risulta essere noioso perchè è lamentoso della loro vita: insomma ce ne sono di diversi tipi.

I segni che lo sono maggiormente sono: il Cancro, la Bilancia, lo Scorpione e i Pesci. Primo segno, il Cancro, è il più noioso dello zodiaco. Abbiamo già detto numerose volte che è molto introverso, timido e malinconico e queste sue caratteristiche lo portano ad essere anche noioso, perchè tende, la maggior parte delle volte, a lamentarsi di ciò che non va bene nella propria vita. Di tutto ciò che di negativo c’è, e di certo non vogliamo una persona così in vacanza con noi!

persona giusta
Persona noiosa – Credits: Adobe Stock

Segue la Bilancia, che è diversa per un motivo ben diverso. E’ un segno molto lunatico e quando ha la luna dritta è la persona più socievole e simpatica del mondo, estroversa e giocherellona che porteresti con te anche in cima al mondo; ma quando la luna è di traverso non c’è modo per farle trovare pace. E’ lamentosa, stancante, pungente, piagnucolona, insomma anche quest’altra persona non vorremmo avere con noi per quest’estate!

Continuiamo con lo Scorpione: il segno più caparbio e pungente dello zodiaco. Questo suo modo di essere però appare spesse volte noioso; il voler prevalere su tutti, l’essere sempre testardo e volerla avere vinta in ogni dove, porta le persone ad essere stanche della sua compagnia, facendone volentieri a meno. Concludiamo con i Pesci. Perchè questo segno è noioso? Bhe, non prendono mai una decisione! Se da un lato odiamo atteggiamenti esagerati come quello dello Scorpione, dall’altro lato non vogliamo sempre dover decidere noi cosa fare e dove andare, ma vorremmo un po’ di comprensione e aiuto anche dall’altra persona, quindi avere un Pesci con noi non è un’esperienza piacevole per un’intera settimana di vacanza.

Impostazioni privacy