Non puoi sbagliare con loro! Se la legano al dito e non ti perdonano se sono di questi segni zodiacali

Ti è mai capitato di commettere qualche sbaglio e non essere perdonato? Forse la persona interessata era di questo segno: se la legano al dito!

Sbagliare nella vita è umano, a chi non è capitato almeno una volta? Si sbaglia con gli amici da piccolini e poi si da il mignolo per fare la pace; si sbaglia da grandi, per questioni molto più gravi, e si cerca in quel caso un punto comune per poter rimediare.

legano al dito
Segni che se la legano al dito – Credits: Adobe Stock

Capita spesso però che questo punto comune non sempre riesca a raggiungersi. Infatti a volte sembra proprio che, nonostante tutto ciò che si cerca di fare nei confronti di una persona, questa non ne voglia più sapere nulla di noi, chiudendo qualsiasi porta e qualsiasi possibilità di pace e tranquillità. Se ti è capitato di incontrare persone di questo tipo, allora dovresti fare molta attenzione, perchè se la legano al dito e difficilmente perdonano. Vediamo di chi si tratta.

Questi segni son così testardi che se la legano al dito se subiscono un torto: di chi parliamo?

Subire un torto, un’offesa o un litigio pesante non è bello per nessuno. Quasi nessuno a primo impatto lo accetta, soprattutto se si tratta della vittima in questione. Ma si può sempre cercare di rimediare, con il dialogo e con le buone azioni. Parlare è il primo passo di maturità e il primo passo verso la pace e la riappacificazione tra due persone, alzare un muro infatti non serve a nulla se non a farsi una vita marcia ed infelice.

Non la pensano così alcuni segni zodiacali, che preferiscono serbare rancore in eterno, chiudendo porte ed alzando muri anzichè parlare e chiarire. Questi sono il Capricorno, il Leone e lo Scorpione.

legano al dito
Non litigare che la legano al dito – Credits: Adobe Stock

Il primo segno, che non a caso si trova al primo posto, è il Capricorno. Segno testardo che quando litiga con qualcuno non guarda in faccia a nessuno, va dritto per la sua strada mietendo vittime sul proprio cammino, alzando muri più alti delle fortezze dei castelli medievali, e non dando, in alcun modo, la possibilità di abbatterli o semplicemente aprire una porta per parlare. Il Capricorno non ti dirà mai cosa gli ha dato veramente fastidio o cosa l’ha ferito, non ti darà mai la possibilità di parlare e chiarire, sparirà semplicemente dalla tua vita.

Abbiamo poi il Leone, simbolo da sempre di forza, affiancata all’arroganza e al rancore. Questo segno potrà anche far finta di perdonarti, ma alla prima occasione ti riverserà tutto addosso rendendoti la vita un inferno. Allo stesso modo agisce lo Scorpione, pungente e vendicativo. Mai mettersi contro un segno come questo perchè potrebbe davvero farti patire le pene dell’inferno; quindi meglio evitare discussioni e tenerselo buono.

Impostazioni privacy