Come risparmiare tantissimo quando acquisti su Shein: non ci crederai

Hai mai acquistato su Shein? Oggi ti svelo un modo per risparmiare tantissimo sui tuoi acquisti: ecco come devi fare, incredibile!

La pandemia ha dato sempre di più modo, alle persone, di acquistare vestiti online, tramite diversi siti o app gratuite. Ad esempio, anche chi era solito comprare nel negozio di Berska o di Zara, oggi preferisce lo shopping online.

Shein
Acquisti su Shein – Credits: Adobe Stock

Questo se da un lato è un aspetto pericoloso, perchè rischiano di chiudere i negozi e di conseguenza di perdere il lavoro molti dipendenti, dall’altro lato è un grandissimo vantaggio per chi non ha la possibilità di andare in un negozio ad acquistare quel determinato capo che ha visto su Instagram o sul sito. Acquistare online ti da anche la possibilità di acquistare capi che magari in negozio non ci sono o che sono terminati. Ebbene oggi vogliamo mostrarvi come poter risparmiare acquistando su Shein, in modo semplice ed efficace.

Risparmiare acquistando su Shein è semplicissimo: ti basterà seguire questi piccoli passaggi

Prima di capire come possiamo risparmiare su Shein, dobbiamo sapere cosa indica questo nome. E’ un sito online, un’app che tutti possono scaricare gratuitamente sul proprio cellulare, cinese, che ci consente di acquistare tutto ciò che desideriamo. Non parliamo solo di vestiti, ma anche di costumi, elettrodomestici, oggetti per la casa e oggetti per i capelli. Acquistare su questo sito conviene e, come in ogni negozio, ci sono tutti i prezzi che desideriamo, da quelli più economici a quelli un po’ più alti.

Ovviamente, come è giusto che sia e come accade quando acquistiamo su qualsiasi sito online, vi è anche la possibilità di fare il reso (la prima etichetta di ogni acquisto è gratuita) recandoci in posta e decidendo se vo0ler cambiare completamente il capo o semplicemente sostituire la taglia (se abbiamo sbagliato quest’ultima). Esiste però, come vi dicevamo precedentemente, un metodo molto semplice che vi consente di risparmiare acquistando diversi capi e noi oggi vogliamo spiegarvi e mostrarvi come fare.

Shein
Acquisti online su Shein – Credits: Adobe Stock

Quando apriamo l’applicazione di Shein, scaricata sul nostro cellulare, vediamo che in altro a sinistra vi è un “Check in” che vi consente, ogni giorno, di accumulare punti; questi punti aumentano in determinati giorni, quando l’app decide di farvi un regalo. Accumulandoli ci rendiamo conto che possiamo ottenere uno sconto: considerate che ogni 100 punti accumulati sono 1€ di sconto circa, quindi più ne accumuliamo più risparmiamo.

Ovviamente non dobbiamo dimenticare di farlo ogni giorno, altrimenti rischiamo di avere un solo punto al giorno e non usufruire dei regali che potrebbe farci Shein. Un’altra tecnica invece consiste nel fare un ordine consistente coinvolgendo più persone: più la somma degli acquisti fatti sarà grande più il risparmio sarà evidente. Quindi non vi resta che chiamare le vostre amiche, vedervi e decidere insieme quello che volete acquistare e premere su acquista, applicando punti e coupon e risparmiando davvero tanto. Via allo shopping!

Impostazioni privacy