Lo shopping low cost sbarca a Napoli e ci rende felici

Lo shopping low cost sbarca a Napoli e ci rende felici. Ecco il negozio che potrebbe sorprendere i napoletani amanti dello shopping a basso prezzo 

Negozio vestiti
Negozio d’abbigliamento (Free Photos da Pixabay)

Se c’è una cosa che noi donne amiamo fare a tutte le ore e in qualsiasi momento della giornata, è sicuramente lo shopping. Infatti, riusciamo ad escogitare mille modi diversi: da casa, online, con le amiche. Perché non c’è cosa che ci fa sentire più appagate e felici che tornare a casa piene di buste e infondo si sa, la felicità è un’idea semplice di fonte al centro commerciale.

Avete presente quando incrociate due begli occhi che vi sorridono e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo? Ecco, io mi sento così quando vedo un negozio!

Recitava così la famosa ragazza dalla sciarpa verde protagonista del celebre film “I love shopping“… e infondo, come darle torto? Come ogni cosa però, oltre ai lati positivi, ogni volta che torniamo a casa dobbiamo fare i conti con il senso di colpa e soprattutto con il portafogli.. e non sempre tornano. E allora come riuscire a conciliare termini come “acquistare” e “spendere poco”? È semplice, con lo shopping low cost che sbarca a Napoli e ci rende felici

LEGGI ANCHE: Da Sophia Loren a Marilyn Monroe: come vestirsi da star del cinema

Lo shopping low cost che ci rende felici, ecco dove

Negozio abbigliamento e accessori
Negozio abbigliamento e accessori (Foto di Pexels da Pixabay)

È di poche ore fa la notizia che potrebbe rendere felici i napoletani amanti dello shopping a basso prezzo. Di cosa stiamo parlando? Del noto marchio irlandese Primark, il negozio di abbigliamento e accessori che cerchiamo disperatamente appena ci allontaniamo da casa per un viaggio. Anche se la voce era già trapelata circa un anno fa, dovrebbe essere ormai certa l’apertura del negozio all’interno del Centro Commerciale Campania, in provincia di Napoli, nel 2022.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI CONSIGLI

Dall’abbigliamento donna, uomo e bambino, agli accessori di tutti i tipi, non ci resta che aspettare questo evento atteso da molti e risparmiare in attesa della grande apertura.

 

 

Impostazioni privacy