Le vedremo ovunque queste borse che sono tornate di moda: la vorrai anche tu

Saranno queste le borse che stanno impazzando sulle passerelle, sono tornate di nuovo di moda e tu non puoi non averne una. 

Che la moda sia totalmente imprevedibile, ormai lo sappiamo tutti. Basterà davvero poco per far ritornare di tendenza capi che magari indossavamo anni fa e che custodiamo ancora nei nostri armadi.

borse moda
Borse alla moda. Credit: Adobe-Stock

Per non parlare di tutti quei capi indossati magari un tempo dalle nostre mamme e che adesso sono ritornare prepotentemente di moda. Ecco perché durante il decluttering, sarà importantissimo fare una selezione accurata di cosa buttare via e di cosa invece è meglio conservare. I principali ‘informatori’ di moda, sono senza dubbio le passerelle, che grazie alle loro sfilate andranno a dettare tutto quello che sarà di tendenza il prossimo anno e cosa invece sarebbe meglio lasciare sotto naftalina. Ed è proprio quello che è accaduto a queste borse, che dopo anni passate a prendere polvere nei nostri scatoloni, sono ritornate di moda già da questo inverno.

Saranno queste le borse tornare di moda in questo anno: tu nei hai già una?

Uno tra gli immancabili accessori per ogni donna e ultimamente anche per gli uomini, è senza dubbio la borsa. Di varie forma, colore, grandezza e modelli, saranno perfette per poter contenere tutto quello che ci serve quando ci accingiamo ad uscire di casa. La loro evoluzione è stata davvero fantastica, si è passati da modelli grandi e ingombranti, a comodi zainetti anche mono spalla, per poi ritornare di nuovo a borse colorate, grandi e capienti.

borse moda
Borse in passerella. Credit: Adobe-Stock

Anche in questo caso, come in tutto ciò che riguarda l’abbigliamento e gli accessori, la moda detterà delle regole ben precise e stagione per stagione ci mostrerà quale sarà il capo o l’accessorio che non dovrà assolutamente mancare nei nostri armadi.

Ed ecco perché stasera, vogliamo mostrarvi una tra le borse che più sono andate di moda in questo 2022 e che non ha nessuna intenzione di passare in secondo piano.

Stiamo parlando delle mini borse a forma di cuore. Un accessorio davvero stravagante, ma che sta letteralmente spopolando non solo sui social, ma anche tra le stare.

Infatti, sono sempre più le vip che si fanno immortale in scatti in cui vengo ritratte con questo accessorio tra le mani.

Le case di moda non sono state di certo a guardare, anzi, si sono messe subito al lavoro e hanno lanciato davvero svariati modelli.

Il primo è stato proprio Gucci, che aveva lanciato questa moda nelle passerelle invernali, ma soltanto con la primavera questo accessorio si è affermato ancora di più.

Chanel ad esempio la propone nel suo classico colore rosa, troviamo infine anche Moschino e Dolce e Gabbana, che hanno proposto le loro incredibili versioni.

 

Impostazioni privacy