Torna di moda il modello più comodo dei costumi: quest’anno al mare lo vedremo ovunque

Sei indecisa su quali costumi indossare? Questo è il più comodo di tutti e al mare lo vedremo davvero ovunque. Potrai così dire addio ai soliti bikini.

E’ vero che ormai l’estate è iniziata da un pezzo, che le passeggiate e le giornate trascorse al mare sono tantissime, ma siamo, ogni volta che decidiamo di andare al mare, ancora in dubbio per il modello di costume da indossare.

bikini
Questo costume lo vedremo ovunque: sarà adatto alla moda dell’estate 2022 – Credits: Adobe Stock

Indosso quello intero o il bikini? Il tanga o lo slip alto in vita? Quello a fascia o il triangolo? Insomma i modelli di costumi sono vari per le donne e di certo ne abbiamo uno di ogni genere. Vediamo insieme però qual è il costume che va di moda sulle spiagge italiane quest’anno, lo vedremo davvero ovunque quest’estate!

E’ questo il costume che devi indossare quest’estate se vuoi seguire la moda: lo vedremo davvero ovunque

Abbiamo detto che sempre più persone sono in dubbio quando decidono di indossare un costume. Magari perchè hanno messo qualche kg in più o il costume non va più di moda o quella stampa non va più di moda. O semplicemente perchè abbiamo bisogno di seguire un po’ più la moda.

Il costume che vedremo molto spesso sulle spiagge italiane quest’estate è il costume da scuba.

bikini
Questo modello di costume sta facendo impazzire davvero tutti: indossalo anche tu – Credits: Adobe Stock

Questo altro non è che un top, abbastanza coperto, che copre la scollatura e che viene utilizzato spesso dalle nuotatrici di sub, ma che si sta diffondendo sempre più tra i giovani vacanzieri.

Questo modello di costume ha un pantaloncino sotto, in questo modo non dovremo far attenzione sempre a cosa fuoriesce e cosa no dal costume, ma potremo stare tranquille. Ovviamente se optiamo per un costume del genere, possiamo decidere le varie forme da indossare. Ci sono quelli che hanno le spalle scoperte, quelli con i pantaloncini molto corti o quelli con le gambe un po’ più lunghe. Insomma qualsiasi sia il modello, possiamo indossarlo sulla spiaggia quest’estate, facendo davvero girare tutti i passanti.

Impostazioni privacy