Coprono tantissimo e saranno di sicuro le camicie più amate di questa estate: le vorrai anche tu

Non lasciarti scappare l’ultima tendenza: quest’estate saranno queste le camicie più alla moda, devi averle anche tu se vuoi essere glamour!

Per essere sempre fashion, devi sempre tenerti aggiornata sulle ultime tendenze, si sa che il mondo della moda non dorme mai.

camicie estate
Non perderti l’ultima moda del momento: queste camice andranno molto in voga quest’estate! – Credits: Adobe Stock

Per questo oggi voglio parlarti dell’ultima tendenza del momento. Sembra infatti che, quest’estate, andranno di moda alcune camice bellissime e molto particolari. Si sa che questo tipo di capo d’abbigliamento può essere indossato per eventi eleganti e chic, ma va benissimo anche per un look casual, ma sempre con stile. Il bello di questo modello è che sta benissimo a qualunque donna, non importa se sei un po’ più in carne o i fianchi un po’ larghi, queste camicie copriranno qualsiasi tuo difetto e ti vedrai sempre bellissima. Vediamo subito di che si tratta e ricorda che tra poco cominceranno i saldi e potrai acquistarle a prezzi stracciati.

L’ultima tendenza parte dalle camicie: quest’estate non puoi non indossarle anche tu

Come ti ho anticipato, la camicia sta bene con tutto e in qualsiasi occasione. Non importa che sia un evento formale o informale perché puoi abbinarla davvero con tutto.

moda estate
Non perderti le ultime tendenze e segui qualche piccolo consiglio di stile – Credits: Adobe Stock

Quest’estate andranno di moda le camicie oversize e anche molto lunghe. Sono perfette per essere indossate sopra un paio di shorts oppure un bel jeans. Puoi trovarle di moltissimi colori e anche con tante belle stampe, floreali o stile animalier per accontentare proprio tutti i gusti. Come accessorio, non può mancare una bella cintura per definire le forme e completare il look. Una borsa abbinata e non troppo grande, magari anche una pochette, sandali aperti e rigorosamente con i tacchi (anche bassi purché ci siano), orecchini e bracciali in bella vista e, per chiudere l’outfit in bellezza, un bel make-up e occhiali da sole per un tocco davvero chic. Le camicie oversize sono perfette per essere indossate sui pantaloncini, sui jeans e sui pantaloni lunghi, anche larghi sotto e che scendono belli morbidi e comodi.

È proprio questa l’ultima moda e vedrai che, seguendo questi piccoli consigli, quest’estate sarai la più fashion di tutte le tue amiche!

Impostazioni privacy