Sono tenerissimi! Questi segni sono i più dolci dello zodiaco: adorabili

I segni più dolci e adorabili dello zodiaco sono proprio loro: ecco con chi devi trascorrere la tua vita se vuoi un’eternità zuccherosa.

La dolcezza, in amore o in amicizia, non può mai mancare. Avere una persona accanto a sè che sia dolce è ciò che tutti desiderano. Coccole, regali, amore, unicorni e arcobaleno. Ovviamente dall’altro lato deve esserci una persona un po’ più ‘dura’ e reale per far sì che la coppia funzioni.

adorabili
Segni adorabili – Credits: Adobe Stock

Ma tutti in fondo, nel nostro profondo io abbiamo un lato dolce. Secondo le stelle c’è chi ce l’ha di più e non ha paura a dimostrarlo, chi ne ha di meno, chi ce l’ha ma tende a nasconderlo dietro un aspetto rude. Vediamo insieme allora quali sono questi segni considerati i più dolci e adorabili dello zodiaco.

Trascorrere una vita con loro sarà tutto caramelle e arcobaleni: sono i più dolci e adorabili dello zodiaco

Molte volte non riusciamo a capire se c’è una connessione tra gli astri, le stelle e il carattere di alcune persone o è tutto basato sul caso. Secondo i migliori astrologi in realtà noi abbiamo alcune caratteristiche e comportamenti solo perchè apparteniamo ad un determinato segno zodiacale. Ed è così che capita anche con questa nuova parte del nostro carattere: la dolcezza.

Secondo l’oroscopo però questa volta c’è una vera e propria classifica che viene stilata per rendere evidenti i segni zodiacali più dolci. Al primo posto troviamo il Cancro, considerato il segno più adorabile e romantico di tutto lo zodiaco; sogna un amore da favola, per questo molte volte è tanto dolce da far quasi paura a chi gli sta intorno. Allo stesso tempo, grazie alla sua dolcezza, riesce sempre a trovare una parola di conforto per chi sta male o gli sta accanto.

27Coppia segni adorabili -Credits: Adobe StockA lui segue il Capricorno, che tende a mostrare sempre la propria corazza, non mostrando mai la propria dolcezza e i propri sentimenti, ma in fondo, nel profondo del suo cuore, è di una dolcezza e tenerezza unica. Ama fare e ricevere gesti romantici che  possano impressionare, in positivo, l’altra persona; allo stesso tempo sa essere freddo e distaccato quando preferisce, mettendo su di sè una corazza all’interno della quale è racchiusa la sua dolcezza che non mostrerà mai a nessuno.

Infine abbiamo il Toro; questo segno mostra sempre di essere il più duro, forte e tutto d’un pezzo senza lasciar mai trasparire ciò che realmente prova. Ma in coppia si trasforma, rendendo romantico ogni minimo gesto e soprattutto essendo di una dolcezza unica. Se si conosce un Toro, a primo impatto, sembra un blocco di ghiaccio, ma nasconde in sè una dolcezza unica ed inaudita.

Impostazioni privacy