Mai fidarsi di questi uomini: non saprai mai cosa pensano realmente, sono loro i più invidiosi dello zodiaco

Meglio non fidarsi di questi uomini, forse non lo sai ma sono i più invidiosi dello zodiaco: sarebbe opportuno tenerli ben lontani. 

Una dei cardini principali che si trovano alla base di ogni rapporto è senza dubbio la lealtà e di conseguenza la fiducia. Doti non da poco e soprattutto non da tutti, che molto spesso preferiscono vivere in un mondo di finzione e falsità.

uomini invidiosi
Segni invidiosi. Credit: Adobe-Stock

Come se non bastasse, oltre a questi due fattori che molto spesso tendono a vacillare, entrerà in gioco anche un altro ‘sentimento‘ molto fastidioso, che provocherà non pochi problemi. Stiamo parlando dell’invidia. Provarla nei confronti di un’altra persona, genera un vero e proprio motivo di odio e non permetterà mai a questa persona di comportarsi lealmente nei rapporti con gli altri. Colui che prova invidia, non sentirà nè gioia, nè piacere nei successi altrui e ogni cosa sarà fonte di profondo disprezzo. Un sentimento da non sottovalutare affatto e che sarebbe meglio tenere lontano da se.

Sono proprio loro ad essere gli uomini più invidiosi dello zodiaco

Se in passato l’invidia era attribuita maggiormente al sesso femminile, con il passare del tempo sempre più uomini hanno iniziato a provare tutto questo. Vedere gli altri eccellere in qualche cosa, avere fortuna in amore o in famiglia, per loro è una vera e propria frustrazione. E proprio come abbiamo fatto poco tempo fa svelandovi i segni più bugiardi dello zodiaco, oggi vi faremo una breve classifica degli uomini più invidiosi.

uomini invidiosi
Segni uomini invidiosi. Credit: Adobe-Stock

Se avete da poco conosciuto una persona e il suo comportamento ha destato in voi qualche perplessità, sappiate che grazie al suo segno potrete capire tutte le sue sfaccettature. Oggi vi sveleremo quelli più invidiosi, ma se volete scoprire quelli più forti leggete questo nostro articolo precedente.

Allora scopriamo insieme chi c’è in vetta alla classifica dei segni più invidiosi dello zodiaco.

Al primo posto ci siete voi amici dell’Ariete. Anche in questo caso dimostrate la vostra testardaggine, perché più che essere invidiosi, farete di tutto per eccellere voi e mettere in secondo piano l’altra persona. Ciò nonostante, questo atteggiamento non verrà visto di buon occhio dai vostri amici e colleghi, che piuttosto che raccontarvi le loro cose, preferiranno tacere.

Al secondo posto troviamo lo Scorpione. Per voi la meritocrazia viene prima di tutto, sarà proprio quando vedrete successi immeritati, che l’invidia vi mangerà vivi. Ecco il motivo per cui nessuno avrà voglia di gioire con voi per i propri successi. Cercate di controllarvi, infondo se lo volete potreste essere degli amici perfetti.

Infine ci siete voi amici della Vergine. La vostra presunzione, vi fa credere di essere migliori di tutti, ed ecco che se qualcuno avrà successo, per voi non sarà affatto meritato. Basterebbe davvero poco per modificare questo vostro aspetto.

Impostazioni privacy