Ti svelo un trucchetto incredibile: provalo e dirai addio ai cattivi odori provenienti dal bagno

Con questo geniale trucchetto potrai finalmente dire addio ai cattivi odori provenienti dal bagno: mai sentito un profumo così inebriante.

Ormai sappiamo benissimo, quanto il bagno sia uno tra gli ambienti di casa più utilizzato. Si passerà una buona parte della giornata al suo interno e soprattutto in questo periodo di forte caldo, sarà maggiore la frequenza con cui utilizzeremo in modo particolare la doccia.

 

Proprio per questo, la sua pulizia non solo dovrà essere praticamente quotidiana, ma si dovrà fare con molta minuziosità e non tralasciare nessun dettaglio al caso. Il bagno infatti, oltre ad essere molto utilizzato è anche un vero ricettacolo di sporco, germi e batteri, proprio come questi oggetti che utilizziamo tutti i giorni. Ecco perché dovremmo prenderci cura della sua pulizia con molta attenzione. Tuttavia però, potrà capitare, che nonostante i vostri sforzi, i cattivi odori non riescano ad andare via facilmente, rendendo vano ogni vostro sforzo.

Prova questo trucchetto ed il tuo bagno profumerà come non mai

Scarichi ostruiti, una risalita dalla colonna fecale, una pulizia non accurata e la cattiva abitudine di arieggiare poco gli ambienti, possono provocare a lungo andare la formazione di cattivi odori persistenti e che difficilmente riuscirete a mandare via. Se ad esempio vi accorgete che la puzza proviene dal water, potete provare ad usare il classico detersivo in polvere per il bucato. Ma se invece la puzza dovesse persistere ancora, allora sarà questo il trucchetto tutto da provare. Basterà davvero poco e senza spendere uno sproposito riuscirete ad ottenere un pulito ed un profumo pazzesco.

trucchetto bagno
Come pulire bagno. Credit: Adobe-Stock

Se le avete provate ormai tutte, ma i cattivi odori provenienti dal bagno non vi danno tregua e rendo puzzolente anche tutte le altre stanze di casa, allora dovete provare subito questo trucchetto davvero geniale. Soltanto due ingredienti ed il gioco è fatto.

Tutto quello di cui avrete bisogno sarà del classico ammorbidente e dello spirito (alcol denaturato). Procuratevi quindi un flacone spray e mettete questi due prodotti in parti uguali. Chiudete il flacone, agitate leggermente ed ecco pronta la vostra miscela magica.

Ora non vi resta che spruzzarlo sui sanitari, sulle piastrelle del bagno e anche sul lavandino ed il bidet. Una volta vaporizzato, passate un semplice panno in microfibra leggermente inumidito ed ecco fatto.

Questa miscela ‘magica’, non solo avrà profumato tutto il vostro bagno, ma avrà anche un grandissimo potere igienizzate e disinfettante.

Non vi resta che provarlo subito e vedrete che effetto incredibile, un profumo pazzesco.

Se però cercate un rimedio per avere le piastrelle del bagno sempre lucide e senza traccia di sporco e di polvere, provate questo piccolo trucchetto e vedrete che vi farà ottenere un pulito mai visto.

Impostazioni privacy