Non ti parlo del bicarbonato: stavolta per allontanare formiche e blatte puoi usare questo

Incubo formiche e blatte sempre ricorrente? Non dovrai provare altro! Procurati questo ingrediente e vedrai come spariranno subito.

Nonostante l’estate per molti venga considerato uno dei periodi più belli dell’anno, in realtà porta con se non pochi problemi. In primis ovviamente ci saranno quelli fisici dovuti al troppo caldo, come stanchezza, spossatezza continua ed un’eccessiva sudorazione.

formiche blatte
Eliminare le formiche. Credit: Adobe-Stock

Oltre a questi malesseri fisici sopra citati, un altro elemento di disturbo dell’estate è senza dubbio la presenza di tutti quei piccoli insetti che entreranno nelle nostre case e non ne vorranno sapere di uscire. Prime fra tutto per fastidio e per difficoltà a debellarle, ci sono senza dubbio le formiche. Capaci di fiutare la minima briciola e di scovare l’unico punto che magari avete dimenticato di pulire in dispensa. Come se non bastasse, anche le blatte ci daranno non pochi problemi e molto spesso non sapremo affatto come fare per tenerle lontane.

Sarà questo il metodo originale per allontanare formiche e blatte da casa

Quando questi insetti inizieranno ad entrare nelle nostre case, sarà davvero difficile riuscire a sbarazzarsene senza troppi problemi. Nonostante in commercio esistono vari prodotti per contrastare questi ospiti indesiderati, i rimedi naturali risultano essere i migliori. Proprio come questo che vi abbiamo mostrato poco tempo fa.

 

Se le avete provate tutte ma le formiche e le blatte non sembrano proprio volervi abbandonare, allora sappiate che noi di Mammastyle abbiamo la soluzione perfetta per voi.

Un trucchetto semplicissimo, proprio come questo che prevedere l’utilizzo di fogli di carta per tenere lontane le mosche, che vi farà ottenere dei risultati davvero pazzeschi.

Ecco perché se fino ad ora avete provato il bicarbonato e altri rimedi fai da te, con questo siamo sicuri che farete bingo e basterà davvero pochissimi per risolvere il problema.

Tutto quello che vi dovrete procurare sarà del pepe di cayenna. Questa spezia dal sapore piccante, sarà perfetta per aiutarci a risolvere questo fastidioso problema.

Vi basterà prendere in quantità sufficienti e metterlo in una citolina, ponetela ora nei punti in cui avrete visto uscire le blatte e vedrete come staranno ben lontane da casa vostra.

Lo stesso dovrete usare per le formiche, questa volta però dovrete metterlo direttamente negli angoli in cui escono, l’odore per loro sarà come un vero repellente naturale e si terranno lontane mille miglia da casa.

Se invece volete intensificare l’effetto, vi basterà mescolare del pepe di cayenna con della polvere di gesso. E vedrete che non vedrete mai più blatte e formiche in casa. Due semplicissime soluzioni, che vi faranno finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Provateli subito e non passerete mai più il resto dell’estate a cercare di cacciare questi ospiti indesiderati.

 

Impostazioni privacy