Sono loro le donne più ‘ordinate’ in assoluto: non c’è ombra di dubbio

Le donne più ordinate in assoluto? Te lo rivela il loro segno zodiacale: scopri se appartieni a questa top 3 da non perdere!

C’è chi ha una mania smisurata per l’ordine e chi invece non da la minima considerazione a quella montagna di vestiti che continua a crescere su quella sedia alle proprie spalle. Finalmente abbiamo una giustificazione, tutto dipende dal segno zodiacale!

donne ordinate
Donne più ordinate (Credits: Adobe)

Le donne nate sotto uno di questi segni sono particolarmente dedite all’ordine e non sopportano di vedere oggetti fuori posto. La loro è una personalità forte e decisa. Sanno esattamente cosa vogliono e come lo vogliono. Amano mettere in ordine perché vivono anche mentalmente nell’ordine e non amano gli imprevisti e quelle cose ‘fuori posto’ che ahimè tendono a destabilizzare l’ordine che si sono create intorno.

I segni zodiacali caratterizzano in qualche modo la nostra personalità che sebbene sia questa pur sempre influenzata dai condizionamenti esterni, delineano in qualche modo alcune peculiarità del nostro modo d’essere. Ci sono i segni più intelligenti, abbiamo visto quali sono poi i segni più forti dello zodiaco e poi ci sono i maniaci dell’ordine. E quando un segno che ha come peculiarità questa caratteristica, si sposa con il sesso femminile beh, la combo è davvero spaziale. Sono loro le donne più ordinate in assoluto!

Le donne più ordinate: la top 3 dei segni zodiacali

Le donne più ordinate sono proprio loro. A determinare questa caratteristica è il loro segno zodiacale. E tu fai parte di questa top 3? Scopriamolo insieme!

donne ordinate
Donne ordinate secondo i segni (Credits: Adobe)
  • Capricorno: sei al primo posto della classifica! Per te viene prima l’ordine e poi tutto il resto. Anzi faremmo meglio a dire che sei una vera e propria maniaca dell’ordine e non saresti capace di uscire senza prima rassettare tutta casa! Per te che ami avere il controllo su tutto, nulla è lasciato al caso. E se doveste vedere qualcosa non in ordine, sareste capaci di andare su tutte le furie!
  • Vergine: se nulla è in ordine dentro e fuori di te non ti senti a posto con te stessa. Per questo motivo per te non vedere nulla fuori posto è fondamentale. Il tuo equilibrio è nell’ordine e guai a chi te lo ‘scombussola’.
  • Sagittario: le tue buone abitudini fanno di te una persona abitudinaria ma anche molto ordinata. Non ami trovare le cose fuori posto. Sei schematica in tutte le cose della tua vita e non lasceresti mai il tappo del dentifricio o dei calzini spaiati in giro per casa!

Ebbene, le donne nate sotto questo segno non solo solamente le più ordinate ma sono anche quelle che si contraddistinguono per il vivere la vita con un certo rigore ed una personalità molto forte e decisa. E tu sei tra queste?

Impostazioni privacy