Meglio non averli come amici: questi segni zodiacali pensano solo ai propri interessi

Alcuni segni zodiacali purtroppo non sanno completamente come essere dei buoni amici: ti riveliamo i 3 peggiori di tutto lo zodiaco!

Alcuni segni zodiacali brillano per bontà d’animo e altruismo: basta pensare al Leone ad esempio, che nonostante il suo ego e la voglia di primeggiare è sempre pronto ad aiutare le persone che ama, anche a costo di mettere in secondo piano i propri bisogni, oppure allo Scorpione, che per i suoi amici più fidati e familiari perderebbe una gamba pur di difenderli.

segni zodiacali poco amici
Questi segni zodiacali sono i peggiori in tema amicizia, scoprili subito!
Credits_adobestock

Insomma, alcune caratteristiche altruistiche possiamo trovarle in molti segni, eppure sono altrettanti quelli considerati come ‘cattivi amici‘: anzi, più che cattivi dovremmo dire egoisti, che pensano più al loro tornaconto rispetto al benessere dell’altro. Certo, questi sono solo dettagli divertenti, non descrivono la realtà assoluta, tuttavia, se la vostra esperienza personale coinciderà con quanto vi diremo, potete averne finalmente prova!

Ecco perché oggi vogliamo svelarvi i tre segni peggiori dello zodiaco sotto il profilo dell’amicizia. Quali saranno quelli da cui non bisogna mai aspettarsi nulla?

Ecco i peggiori segni zodiacali da definire amici: pensano solo a loro stessi!

Bisogna ammetterlo: esistono segni zodiacali incredibili e segni davvero antipatici. Basta pensare a quelli più sensuali e intriganti, a quelli permalosi di cui vi avevamo già parlato in precedenza e quelli più pigri. Oggi tuttavia vogliamo parlarvi di quelli che difficilmente potranno essere definiti ‘buoni amici’, ricordandovi che ovviamente è tutto relativo e nessuno di noi vuole detenere la verità. Però, in maniera simpatica, possiamo scoprire di quali stiamo parlando!

segni zodiacali poco amici
Anche Sagittario e Bilancia sono segni che tendono un po’ troppo ad essere egoisti, fregandosene degli amici!
Credits_adobestock

Iniziamo con il segno del Gemelli: chi ha a che fare con questo segno purtroppo sa molto bene quanto abbia la tendenza a primeggiare e a non ascoltare. In realtà il Gemelli non è un segno antipatico, anzi, sa pure volere molto bene alle persone cui si lega, il problema principale è che agisce quasi sempre per un proprio tornaconto personale, fregandosene di quelle che poi saranno le conseguenze. Un segno che non si pone limiti quando si tratta di dover arrivare a qualcosa di importante, non guardando in faccia nessuno, persino gli amici più intimi.

Proseguiamo poi con un altro segno che in apparenza potrebbe sembrare un amico sincero e fidato, ma nasconde una ‘natura oscura’: parliamo del Cancro! Questo nello specifico sembra inizialmente una persona su cui contare poiché, nei momenti in cui il suo umore è sereno, tende a comunicare tutto il suo affetto. Il problema si presenta quando è nervoso, quando ha una giornata difficile da affrontare o semplicemente ha discusso con noi per un qualsiasi motivo. Diventa arrogante, non ascolta e non percepisce i segnali. Sarà molto probabile ritrovarsi accanto un Cancro quando vorrà ottenere da noi ascolto e aiuto, ma quando ne avremo bisogno noi, il suo numero di cellulare risulterà sempre ‘spento o non raggiungibile’.

Concludiamo con il segno dell’Acquario: questo segno in realtà non è da definire un cattivo amico, ha però una visione del tutto personale e un po’ alienata dei rapporti d’amicizia. Pertanto potrebbe alzarsi una mattina e sentire profondamente sentimenti di stima e affetto nei nostri confronti, ma il giorno dopo arriverebbe persino a dimenticarsi il nostro nome. A differenza degli altri due segni appena descritti però, bisogna spezzare una lancia a suo favore. Se riconosce in una persona qualcuno di cui fidarsi ciecamente, difficilmente l’abbandonerà, a patto che non venga tradito. In quel caso l’eliminerà per sempre dal cuore e dalla mente!

Impostazioni privacy