Se gli dici qualcosa se lo legheranno al dito: con questi Segni Zodiacali non si può scherzare!

Non tutte le persone riescono a stare agli scherzi, anzi alcune sono così permalose che potrebbero arrabbiarsi e non rivolgerti mai più la parola. Scopriamo con quali Segni proprio non non si può scherzare!

ridere
Ridere fa bene alla salute ma non pensare di farlo prendendo un po’ in giro questi segni! (Foto di StockSnap da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

L’umorismo è una cosa soggettiva e tutti meritiamo e vogliamo farci una bella risata ogni tanto. C’è chi ride perché nota qualcosa di buffo, chi lo fa quando si sente a un po’ nervoso e a disagio oppure prendendo in giro qualcuno. Naturalmente, una battuta senza malizia o cattiveria non fa di certo male, dovremmo tutti avere quel pizzico di autoironia che ci permetta di non prenderci troppo sul serio. Purtroppo, non tutti sanno stare agli scherzi ed in particolare questi Segni Zodiacali.

Leggi anche: Sogni sempre la stessa persona? Allora, c’è qualcosa che devo dirti e che forse non ti piacerà

I 5 Segni con cui è meglio non scherzare: se la prendono troppo e sono super permalosi!

segni
Non scherzare mai con questi Segni Zodiacali: sono i più permalosi di tutti e si arrabbieranno molto! (Foto di Here and now, unfortunately, ends my journey on Pixabay da Pixabay)

Leggi anche: Da un giorno all’altro potrebbe lasciarti se è di uno di questi Segni: ti ama ma…non tornerà

Forse fai parte anche tu di questa classifica oppure hai a che fare ogni giorno con persone nate sotto queste stelle? Non indugiamo oltre e scopriamolo subito. Eccoli qui:

  • Al quinto posto troviamo l’Ariete: di solito è davvero impulsivo e quindi può facilmente arrabbiarsi soprattutto se si sente deriso. Quando arriva all’apice perde il controllo e potrebbe non rivolgerti mai più la parola. Se litigate sii diretta e non trattenerti dal dirgli quello che pensi su di lui.
  • Al quarto posto c’è il Leone: è noto per il suo immenso orgoglio. Quando si sente preso in giro può rispondere in maniera molto arrogante. Fai molta attenzione perché in questo caso cercherà consolazione altrove. Quando discutete fagli capire che per te è importante e, se hai sbagliato, fatti perdonare con offrendogli una cena oppure facendogli un regalo.
  • Al terzo posto troviamo lo Scorpione: se si sente ferito non mostrerà mai il suo lato vulnerabile e lo maschererà attraverso atteggiamenti aggressivi e prepotenti, oppure risponderà con un’ironia tagliente senza peli sulla lingua. Se litigate, prova a tranquillizzarlo nei momenti in cui avverti che sta scoppiando.
  • Al secondo posto ci sono i Pesci: la reazione di questo segno è più ti tipo vittimistico, infatti piangono, borbottano e si lamentano per tutto il giorno. Quando avete un diverbio cerca di essere dolce e comprensiva senza lasciarlo da solo. Stagli accanto anche se in silenzio.
  • Al primo posto si classifica il Cancro: è il segno più permaloso e suscettibile dello zodiaco. Se lo prendi in giro si comporterà esattamente come un bambino mettendo il broncio ed evitando di parlare con te. Se avete una discussione stagli accanto e fagli capire che per te è una persona importantissima.
Impostazioni privacy