Da un giorno all’altro potrebbe lasciarti se è di uno di questi Segni: ti ama ma…non tornerà

Non c’è cosa più orrenda che vedere due persone che si amano costrette a stare lontano. A volte l’amore non basta e la vita ti mette davanti a scelte davvero difficili. In questo caso, le stelle possono aiutarti: se il tuo partner è di uno di questi Segni Zodiacali potrebbe lasciarti e non voltarsi mai più indietro!

segni
Quando discuti con loro potrebbero aver bisogno di tempo per riorganizzare le idee. Lasciali fare ma non sperare che tornino indietro! (Foto di María Prieto da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Alcune persone sono capaci di provare un amore immenso, puro e disinteressato. Ma anche di isolarsi e prendere le distanze improvvisamente seppur continuando a voler bene al proprio partner. L’amore a volte è il sentimento più semplice che esista mentre, altre volte, è così complicato e controverso da sperare, per un minuto, di non volerlo più provare. Se il tuo lui è di questo segno un giorno potrebbe lasciarti, senza nemmeno un preavviso o un piccolo accenno. Chiuderà la porta alle sue spalle e non lo rivedrai mai più.

Leggi anche: Attenta a questi Segni Zodiacali: adorano stare al centro dell’attenzione, quando sei con loro nessuno ti noterà!

Ti ama ma ti lascerà se è di uno di questi segni, meglio saperlo adesso e fare qualcosa a riguardo!

amore
Potrebbe spezzarti il cuore: tieniti pronta a questa eventualità! (Foto di Ruth Archer da Pixabay)

Non si è mai abbastanza preparati e previdenti nella vita. C’è sempre qualcosa che va oltre le nostre previsioni e che accade senza una ragione. È proprio il caso di questi segni, a volte possono davvero sconvolgerti la vita senza nemmeno pensarci troppo. Stai attenta. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Acquario: i suoi sentimenti sono molto profondi ma odia doverli spiegare. Per questo, quando il partner preme perché glieli dica cercherà i suoi spazi, lasciando l’altra persona completamente spiazzata e interdetta.
  • Capricorno: non vuole essere un peso per gli altri e deve sempre sentirsi indipendente. Non cercherà mai aiuto per risolvere i suoi problemi e nemmeno ne parlerà. Preferisce allontanarsi e cercare una soluzione senza che nessuno possa interferire, a cose fatte, forse tornerà da te.

Leggi anche: L’oroscopo ha sempre sbagliato con te? Questa è una scoperta che potrebbe cambiarti la vita

  • Gemelli: questo segno è conosciuto per la particolarità ambivalente del suo carattere. Improvvisamente, potrebbe essere spinto a prendersi una pausa da te non appena sentirà che è in atto una crisi di coppia. Questa pausa potrebbe facilmente diventare permanente visto che cambia spesso idea e insegue senza freni i suoi impulsi.
  • Ariete: la troppa onestà di questo segno può ferire e lui ne è consapevole. Invece di addolcire quello che ha da dire, preferisce essere diretto a costo di far soffrire chi ama. Se si rende conto di farti del male, se ne andrà pensando che non accetti il suo modo di essere e che non siate compatibili caratterialmente.
Impostazioni privacy