Donerai più luce al tuo sguardo se sceglierai questo trucco particolare per l’estate 2022

Sei pronta ad avere uno sguardo pieno di luce? Basterà scegliere questo trucco particolare per questi mesi estivi. Sarai meravigliosa.

Uscire di casa senza un filo di trucco per molte persone è praticamente inammissibile. C’è chi preferisce solo un po’ di rossetto e mascara, chi invece aggiunge anche una matita e un po’ di phard e chi infine decide di procedere con il trucco di sempre, completo.

trucco
Semplice e meraviglioso: così sarà il make up estivo che donerà un’enorme luce al tuo sguardo – Credits: Adobe Stock

C’è solo un piccolissimo ‘problema’ in estate: il trucco potrebbe sciogliersi e colare. Vediamo allora come poter creare un trucco davvero perfetto, che darà più luce al tuo sguardo; sarà perfetto per l’estate 2022.

Se adotterai questo trucco per l’estate, sarai meravigliosa: avrai uno sguardo pieno di luce e abbaglierai tutti!

Avere un trucco davvero perfetto, che non coli e tenga tutto il tempo, in estate è davvero difficile da realizzare. Quante volte ci è capitato di metterci il mascara o un rossetto e vederlo colare o sbavare dopo poco? Ecco perchè tendiamo, in questo periodo soprattutto, a utilizzare semplici prodotti che possano aiutarci a mantenere un minimo di make up.

Ma perchè rinunciare alla bellezza quando possiamo trovare il modo per creare un make up perfetto? Vediamolo insieme.

occhi
Finalmente avrai con te un trucco davvero meraviglioso: ecco come fare – Credits: Adobe Stock

Protagonisti indiscussi dell’estate 2022 sono sicuramente il mascara waterproof e l’eyeliner. Entrambi saranno indispensabili per poter creare un look davvero favoloso; è bene scegliere un tipo di mascara e di eyeliner che tenga per una lunga durata. Se vogliamo avere l’effetto a ventaglio possiamo mettere un mascara adatto e, per evitare che si sciolga, passare un po’ di cipria sulle ciglia, per poi ripassare il mascara. A questo punto possiamo sigillare per bene il nostro mascara.

Ancora, altro elemento molto amato dalle ragazze è l’ombretto. Solitamente in estate si tende a sceglierne uno che sia luminoso e soprattutto di colori che vadano a richiamare l’iride del nostro occhio. Ecco quindi che dobbiamo scegliere un colore che ci renda veramente meravigliose e che risalti il nostro occhio e la nostra carnagione.

Impostazioni privacy