Come capire se anche tu piaci a lui: il segnale inequivocabile

Vi state frequentando da un pò e ancora non hai capito se piaci a lui veramente? Osserva i suoi comportamenti e non sbaglierai. 

Quando c’è una nuova conoscenza in ballo, si farà di tutto per cercare di capire se esiste realmente l’interesse oppure è soltanto fumo negli occhi. Ma soprattutto ci si chiederà se sarà davvero la persona giusta, oppure ci stiamo cimentando in un ennesimo fallimento.

piaci lui
Ancora non hai capito se piaci realmente a lui? Ecco come capirlo. Credit: Adobe-Stock

Se nonostante siano passati delle settimane dall’inizio della vostra frequentazione ancora non siete certe che l’interesse sia reale, allora evidentemente c’è qualcosa che non va. Perché sappiamo benissimo, che soprattutto nella fase iniziali i segni d’interesse saranno ben chiari e sicuramente non lasciano spazio a dubbi e incertezze. Se questo accade invece, ci saranno alcuni segnali ben precisi da osservare e che saranno un piccolo campanello di allarme.

Piaci realmente a lui? Sono questi i segnali che non lasciano dubbi

Quando si è all’inizio di una conoscenza e soprattutto se tanto desiderata, i segnali del piacersi saranno sicuramente inequivocabili. Ma se dopo settimane avete ancora il dubbio se realmente gli piacete o meno, evidentemente dall’altra parte c’è qualche mancanza abbastanza evidente.

piaci lui
Piaci realmente a lui? Ecco come capirlo. Credit: Adobe-Stock

Per cercare di capire se lui è veramente interessato a voi, basterà osservare questi piccoli atteggiamenti e in pochissimo tempo riuscirete a capire se siete fatti per stare insieme o meno. Ma vediamo subito quali sono questi piccoli segnali da tenere sotto controllo:

  1. Non vi guarda mai negli occhi– se il suo sguardo è sempre sfuggente, poco interessato e non tiene il vostro sguardo, è molto probabile che l’interesse nn ci sia affatto;
  2. Risponde raramente a messaggi e telefonate– soprattutto all’inizio il desiderio di sentirsi il più spesso possibile è davvero forte, se questo non accade sin da subito è sicuramente un campanello di allarme;
  3. È poco interessato a quello che gli raccontate– se vi vedete dopo giorni dovrebbe essere assolutamente interessato a quello che vi è accaduto nei giorni passati. Se questo non accade lasciate perdere, non fa affatto per voi;
  4. Non rinuncia a ‘corteggiare’ altre ragazze– questo è decisamente il segna inequivocabile che per lui non siete niente di speciale.

Voltate pagine e cercate qualcuno che sia realmente interessato a voi.

 

 

Impostazioni privacy