Avrai un sorriso da Oscar: se vuoi dei denti bianchi e perfetti, è questo il trucco che ti serve

Se vuoi avere un sorriso davvero stupendo, ho qui per te un trucco geniale per avere dei denti bianchi e praticamente perfetti!

Ti basteranno pochissime mosse per sbiancare i denti senza ovviamente rovinarne lo smalto.

denti bianchi
Una sola mossa e i tuoi denti saranno bianchissimi grazie a questo trucchetto naturale – Credits: Adobe Stock

Infatti, uno dei problemi più comuni è quello di acquistare dentifrici e collutori sbiancanti ma che, a lungo andare, finiscono per rovinare lo smalto dei denti andando quindi a peggiorare la situazione. Da oggi però anche tu potrai avere un sorriso davvero bellissimo grazie ad un trucchetto davvero geniale. Ti basterà un solo prodotto economico e del tutto naturale per avere un sorriso da Oscar, sembrerai un’attrice delle pubblicità dei dentifrici. Curiosa di sapere come fare? Corro subito a spiegarti tutto!

È questo il segreto per avere dei denti bianchi e perfetti

Durante la nostra vita i denti si macchiano per diverse ragioni. La prima su tutte è l’alimentazioni. Bevande zuccherate, caffè, ma anche alcool e fumo rovinano i denti e ne corrodono lo smalto.

denti bianchi perfetti
Una sola mossa e ii tuoi denti saranno bianchissimi – Credits: Adobe Stock

La buona notizia è che puoi facilmente rimediare a questa condizione con un solo semplicissimo rimedio naturale. Ti servirà solo dell’olio di cocco puro, meglio se BIO, per creare un dentifricio super sbiancante e che non faccia male ai denti. Per preparalo ti servono:

  • 10 gocce di olio essenziale alle menta.
  • 1 bicchiere di olio di cocco.
  • 4 cucchiaini di bicarbonato di sodio.

Preparare questo dentifricio sbiancante è facilissimo. Prendi l’olio di cocco e scioglilo un po’. Poi prendi una ciotolina e mescola per bene tutti gli ingredienti insieme. Metti in un vasetto di vetro pulito e sterilizzato munito di coperchio. Quando ti lavi i denti, prendi un cucchiaino e preleva un po’ di prodotto, mettilo sullo spazzolino e lava i denti come fai di solito. Mi raccomando, visto che c’è il bicarbonato, usa il dentifricio solo ogni tanto altrimenti rischi di rovinare lo smalto dei denti. Se vuoi usare questo dentifricio tutti i giorni devi solamente togliere il bicarbonato dalla preparazione.

Vedrai che in pochi giorni i tuoi denti saranno molto più bianchi e il tuo sorriso stenderà chiunque incontri.