Come capire se c’è affinità tra due persone: il segno zodiacale non basta più

L’affinità di coppia è davvero molto importante, ma devi sapere che ormai solo il segno zodiacale non basta per conoscere la verità.

Quando si parla di oroscopo, noi di Mammastyle.it siamo sempre con il naso all’insù a guardare le stelle. Cerchiamo sempre di comprendere tutto ciò che hanno da dirci.

affinità coppia segno
Ormai conoscere l’affinità con il segno del proprio partner non basta più: guarda qui cosa ho scoperto – Credits: Adobe Stock

Per questo non dovresti mai perderti le ultime previsioni per tutti i segni zodiacali, ma non solo. Infatti, anche conoscere le caratteristiche dei segni è molto importante per avere sempre un vantaggio extra nella vita. Sapere prima come potrebbe comportarsi qualcuno nei tuoi confronti è un bell’asso nella manica da tirare fuori ad ogni evenienza. Inoltre questo aspetto può esserti molto utile anche per avere più consapevolezza di te stessa. Quindi non perderti mai le ultime news. Oggi invece voglio parlarti di un ulteriore aspetto dell’oroscopo ovvero delle affinità di coppia. Se ci sono alcuni segni zodiacali che insieme creano la vera e propria coppia perfetta, ce ne sono altri che insieme non vanno proprio d’accordo. Ma non è tutto. Sembra infatti che oggi sapere l’affinità non basti proprio più. Per non rischiare di spendere tempo, sentimenti ed energie in un rapporto destinato a fallire, devi tener presente anche un altro fattore. Corro subito a spiegarti di cosa si tratta.

Forse non ci hai mai pensato, ma non devi guardare solo l’affinità di coppia con lui: il vostro segno potrebbe non bastare più per avere delle certezze

Si sa che l’amore è un gran mistero. Quando sei innamorata di qualcuno, sei colta da mille emozioni, in bilico tra la gioia e la paura che possiate lasciarvi.

segni zodiacali compatibili
Occhio anche a questo dettaglio quando si tratta di affinità di coppia – Credits: Adobe Stock

Anche se l’amore è un enigma, vale sempre la pena viverlo e crescere insieme. È anche vero che per coronare il tuo sogno d’amore, devi anche incontrare la persona giusta per te, la tua anima gemella. Per essere sicura che tra voi possa funzionare tutto a meraviglia, devi considerare la compatibilità dei vostri segni, ma non solo. Si parla spesso di ascendente e tutti si dimenticano anche dell’importanza del “discendente”. Se l’ascendente influenza il tuo modo di esserti e di rapportarti agli altri, il discendente è fondamentale nei rapporti di amicizia e di coppia perché è colui che ti aiuta a percepire sentimenti, sensazioni e situazioni. È esattamente il segno opposto a quello del tuo ascendente. Vediamo subito come scoprire qual è il tuo discendente e quello del tuo partner:

AscendenteDiscendente
ArieteBilancia
ToroScorpione
GemelliSagittario
CancroCapricorno
LeoneAcquario
VerginePesci
BilanciaAriete
ScorpioneToro
SagittarioGemelli
CapricornoCancro
AcquarioLeone
PesciVergine

 

Quindi mi raccomando, controlla sempre l’affinità sia con i segni zodiacali, sia con l’ascendente e con il discendente. In questo modo, potrai sempre capire qual è il partner davvero perfetto per te.

Impostazioni privacy