Se è di questo segno la cattiveria è il suo forte: puoi starne certo

Fai attenzione a questo segno zodiacale: la cattiveria fa così parte di lui che potrebbe ferirti moltissimo. Scopri subito di chi si tratta.

Quando si parla di oroscopo, devi sapere che noi di Mammastyle.it siamo sempre informatissimi, non ci lasciamo sfuggire nulla.

cattiveria segno zodiacale
Occhio a questo particolare segno zodiacale: può covare una cattiveria inaudita – Credits: Adobe Stock

Sia per quanto riguarda le ultimissime previsioni per tutti i segni zodiacali, sia per quel che riguarda le loro caratteristiche. A questo proposito, è molto importante che tu sappia sempre chi hai davanti e in questo l’oroscopo può aiutarti moltissimo. Infatti, conoscendo in anticipo come potrebbe comportarsi una persona a te vicina, puoi facilmente sapere come agire di conseguenza. Insomma, si tratta di un bell’asso nella manica a cui non dovresti rinunciare. Proprio per questa ragione oggi voglio parlarti del segno più cattivo dello zodiaco, per raggiungere i propri scopi sarebbe capace di qualsiasi cosa, poco importa se dovessi andarci di mezzo tu o i tuoi sentimenti. Faresti sempre bene a stare attenta a lui se non vuoi soffrire moltissimo. Ti svelo subito di chi si tratta.

È lui l’insospettabile segno zodiacale capace di una cattiveria terribile

Un segno spicca fra tutti per la sua cattiveria, nelle azioni, nelle intenzioni e nei gesti, ma ce ne sono alcuni che gli fanno compagnia.

segno cattivo
Occhio a questi 3 segni – Credits: Adobe Stock

Uno di loro è il Cancro. Seppur uno dei segni più dolci e romantici di tutti, quando vuole sa essere davvero crudele. In particolare, quando si sente ferito dal comportamento di qualcuno, farà leva sui sensi di colpa per ottenere delle scuse e le attenzioni di cui hai bisogno. Un manipolatore per eccellenza, anche se forse non si rende nemmeno conto di quello che fa. Un altro segno molto cattivo è quello dei Gemelli. Volubile, cambia idea così spesso che stargli dietro è praticamente impossibile. Segue sempre ciò che gli suggerisce la testa e non prende di buon grado le critiche o le opinioni degli altri. Per seguire i propri istinti non ci penserebbe due volta a non mantenere una promessa che ti ha fatto, è del tutto inaffidabile. Infine, il segno più cattivo in assoluto è lo Scorpione. Misterioso, enigmatico e dal fascino del “cattivo ragazzo”, questo segno ha un temperamento un po’ vendicativo. Se dovessi fargli un torto aspettati qualche brutta sorpresa.

Impostazioni privacy