Hai Netflix in casa? Allora dovresti assolutamente guardare questi film, sono meravigliosi

Hai l’abbonamento a Netflix? Devi assolutamente guardare questi film in uscita, perchè sono ricchi di significato, oltre ad essere meravigliosi.

Ormai quasi tutti gli italiani possiedono un abbonamento a Netflix e sono davvero poche le persone rimaste che non ce l’hanno. Su questo canale americano si possono vedere numerose serie tv e soprattutto diversi film che vengono proiettati, e a volte addirittura prodotti, da questa piattaforma.

netflix
Devi assolutamente fare l’abbonamento a Netflix se non ce l’hai perchè non puoi perderti questi film meravigliosi che usciranno tra poco: incredibili! – Credits: Adobe Stock

E’ questo il caso dei film che vi elencheremo oggi e che non potrete assolutamente perdere! Sono meravigliosi e pieni di significato: scopriamoli insieme.

Devi assolutamente guardare questi film su Netflix, perchè sono fantastici!

I film di cui vi vogliamo parlare oggi sono due ed usciranno tra qualche giorno appunto sul canale Netflix. Sono rispettivamente: Spiderhead e Interceptor. Partiamo dal primo.

Spiderhead sarà disponibile il prossimo 17 giugno ed è un film ambientato in una prigione tecnologica e all’avanguardia; è il carcere ideale che non ha sbarre, divise o celle e i detenuti sono semplicemente invitati ad impiantarsi, volontariamente, dei dispositivi che potrebbero alterare le loro capacità cognitive, ma allo stesso tempo ridurre la pena. Molti di essi accettano di partecipare a questo esperimento, ma si avranno dei risultati ben diversi: inizieranno a mettere in discussione se stessi e tutto ciò che li circonda.

film
Due film dal significato davvero interessante che riusciranno a cambiare il vostro modo di guardare le cose e il mondo. Vi lasceranno a bocca aperta e siamo certi che li consiglierete anche ai vostri amici – Credits: Adobe Stock

Il secondo film, Interceptor, uscirà il 3 giugno. Un film diretto ed interpretato dal grande Matthew Reilly. La trama parla di un soldato che deve difendere una base missilistica nel Pacifico e che si troverà a fare i conti con un ex militare che vuole sabotare la base. Sono entrambi film che non possono essere ignorati, ma che vanno guardati e studiati attentamente perchè potrebbero rivelare molto sul futuro: dell’umanità, della mente umana e degli eventi che potrebbero accadere.

Impostazioni privacy