Cosa guardare su Netflix? In questo periodo ci sono tre titoli veramente imperdibili

Anche in questo mese di Maggio, Netflix ci propone alcuni titoli davvero incredibili, da guardare in famiglia o da soli in relax. Scopriamoli insieme!

Netflix è ormai al suo livello storico: l’incredibile archivio offre milioni di titoli, tra serie tv e film, partendo dai grandi classici di un tempo arrivando agli horror, agli action e agli strappalacrime che più romantici di così non si può andare oltre. Sembrava che il colosso dello streaming ultimamente vedesse una forte concorrenza con Disney Plus, che effettivamente sta mettendo a disposizione una carrellata di film molto accattivanti, tuttavia sta tenendo bene il colpo.

cosa guardare su netflix
Ecco la selezione dei film migliori di maggio da guardare in famiglia!
Credits_adobestock

Per il mese di Maggio infatti metterà a disposizione tutta una serie di pellicole adatte a tutti e per i gusti di ognuno. Noi di Mammastyle abbiamo pensato di selezionare i migliori per darvi una panoramica generale e potervi aiutare nella scelta di quello da guardare in relax nel weekend. Scopriamone insieme 3!

Titoli Netflix da non perdere a Maggio: ecco i film da guardare in famiglia

Come dicevamo, noi di Mammastyle abbiamo pensato di selezionare per voi alcuni titoli decisamente interessanti, alcuni da guardare in famiglia facendosi qualche risata, altri forse da guardare solo con il proprio partner, quando i bambini saranno già a letto e noi potremo goderci un po’ di sano relax, sul divano e con una gustosa ciotola di popcorn appena preparati. Non faremo spoiler, possiamo assicurarvelo, scopriamo insieme 3 film che Netflix ha già integrato nella lista di Maggio!

film netflix
La maggior parte di questi film sono presenti anche su Amazon Prime Video, se non doveste avere un abbonamento attivo su Netflix!
Credits_adobestock
  • Mr. Bean, l’ultima catastrofe: diretto dal regista Mel Smith e con il simpaticissimo Andrew Lawrence, che da anni ormai interpreta il personaggio, quest’ultimo film narra nuovamente le avventure dell’uomo più goffo e divertente del mondo, che come ben sappiamo non ne combina una giusta, ma negli anni ci ha sempre fatto morire dal ridere. In questa occasione dovrà sorvegliare un famosissimo dipinto, ma proprio a causa della sua goffaggine combinerà un guaio dopo l’altro. La spunterà? Consigliamo di vederlo con tutta la famiglia perché ci sarà da divertirsi!
  • Il diritto di opporsi: diretto da Destin Daniel Cretton, questo incredibile film è da vedere tutto d’un fiato e rapirà sin dall’inizio. Racconta le vicende di un giovanissimo avvocato alle prese con la difesa di prigionieri nel carcere dell’Alabama condannati a morte. Qui incontrerà il condannato Walter McMillian, ingiustamente accusato dell’omicidio di Ronda Morrison. Il film è tratto da una storia vera e nel casto troviamo attori d’eccellenza come Michael B. Jordan e Jamie Foxx. Consigliamo la visione con ragazzi di età 14/16 anni in su.
  • Il diritto di contare: un cast d’eccezione per questo film diretto da Theodore Melfi, con Kevin Costner, Octavia Spencer, Taraji Penda Henson e Kirsten Dust. Ispirato all’omonimo romanzo di Margot Lee Shetterly, racconta la vita di Katherine Johnson e delle sue amiche, che collaborarono con la NASA nel pieno della segregazione razziale negli Stati Uniti. Un film che commuove, che pone l’attenzione sulla figura della donna non solo già di per sé snaturata, ma aggravata dal colore della pelle nera. Un film che insegna e che può essere guardato con tutta la famiglia!
Impostazioni privacy