Le tue unghie saranno meravigliose con questo smalto! E’ il più gettonato dell’estate 2022

Sei pronta ad avere unghie davvero meravigliose? Ecco qual è lo smalto più gettonato dell’estate 2022: non puoi di certo non averlo!

Le unghie, delle mani e dei piedi, laccate con lo smalto, sono meravigliose. Di certo cambiano la visione delle mani, appaiono così curate e soprattutto più affusolate. Che sia inverno, primavera, estate o autunno, le unghie con un bellissimo smalto sono sempre ben osservate. Di certo i colori cambiano a seconda della stagione, magari nelle stagioni invernali prevalgono i colori più scuri, mentre in quella estiva i colori pastello o accesi, quasi fluo.

smalto
Lo sai che lo smalto più gettonato dell’estate 2022 è questo colore? Devi assolutamente averlo – Credits: Adobe Stock

Vediamo insieme invece qual è lo smalto più gettonato dell’estate 2022 che di certo non puoi farti scappare! Sarà meraviglioso se applicato sulle tue unghie: ecco di cosa stiamo parlando.

Lo smalto più gettonato di sempre è il seguente: non puoi fartelo mancare!

Di certo quando parliamo di smalti estivi i primi colori a cui pensiamo sono il rosa e tutte le sue varianti, tra cui il fuxia e il rosso. Colori molto accesi che stanno bene su ogni mano e soprattutto ad ogni età, soprattutto il rosso acceso, che sappiamo essere il colore indossato anche da Marilyn Monroe.

Quest’oggi però vogliamo sorprendervi e laccare le vostre unghie con due colori totalmente nuovi che stanno facendo impazzire il web: il verde e il blu.

unghie
Avere delle unghie super curate e colorate è ciò che ti occorre per questa estate: non farti scappare questo colore – Credits: Adobe Stock

Il primo, il verde, lo ritroviamo in tutte le sue forme. Questo colore potrebbe ricordarci le foreste e pertanto potremmo giocare molto con i punti luce, aggiungere un contrasto verde chiaro-scuro. O aggiungere una punta di glitter che renderà tutto meraviglioso.

Il secondo colore è il blu, anche questo lo possiamo trovare in tutte le sue forme. Dal più chiaro al più scuro. Ricordiamoci che il blu è il colore del mare e potremmo utilizzarlo in tutte le sue sfumature, partendo da una base chiara, fino a terminare con una scura. Possiamo rendere il nostro smalto meraviglioso, aggiungendo anche qualche piccola punta di glitter anche qui, se desideriamo.

La cosa importante è saperlo applicare per bene, qualsiasi sia il colore che decidiamo di mettere. Mettiamo quindi una prima base di trasparente, poi una di smalto o quante ne desideriamo ed infine una di top coat per sigillare bene il tutto. Infine passiamo un po’ di detergente per le unghie per eliminare il senso di appiccicoso che ci ritroviamo sulle unghie.

Impostazioni privacy