Forse non hai mai usato così il collutorio: ti farà risparmiare un bel po’ di soldi

Oggi ti stupisco con un trucco davvero geniale: quello che puoi fare con un semplice collutorio è qualcosa di sconvolgente, guarda qui!

Quando si parla di consigli e trucchetti che ti semplificano la vita, gli unici a cui puoi rivolgerti siamo noi di Mammastyle.it che, ogni giorno, ti sveliamo rimedi e metodi infallibili per risolvere moltissimi problemi in casa.

utilizzi collutorio
Credo proprio che tu non abbia mai usato in questo modo il collutorio: ho qui per te un trucco davvero geniale – Credits: Adobe Stock

Ma non solo, infatti possiamo essere il tuo punto di riferimento anche quando si tratta di pulizie domestiche. A volte, basta davvero conoscere un piccolo trucco per risparmiare tempo e fatica. Per questo oggi, non posso proprio non parlarti di una scoperta incredibile. Ti servirà infatti solo del semplice e banale collutorio per risolvere alcuni problemi comuni che possono capitare a tutti. In poche mosse ed usando qualche goccia di questo prodotto, potrai dire addio a moltissimi inconvenienti e vivere in serenità. Corro subito a spiegarti di cosa si tratta.

guarda qui quante cose ci puoi fare con del semplice e banalissimo collutorio

Incredibile ma vero, anche il collutorio può diventare un tuo grandissimo alleato per risolvere alcuni comuni problemi nella vita di ogni giorno.

usi coluttorio
Solo una mossa e del collutorio per risolvere parecchi problemi – Credits: Adobe Stock

In pochissimi conoscono questi usi furbissimi di questo prodotto per l’igiene orale e, da oggi, potrai conoscerli anche tu. Ecco qui cosa puoi farci, alcuni usi sono proprio geniali:

  • Prurito: si sa che l’estate è la stagione di insetti e zanzare. Se ti pungono e senti prurito, bagna un po’ di ovatta con del collutorio e passalo sulla zona desiderata. Prurito passato in un lampo.
  • Elimina cattivi odori: con questo caldo si suda parecchio e può capitarti di avere un cattivo odore. Ti basterà tamponare le ascelle con un po’ di collutorio per uccidere i batteri responsabili dei cattivi odori. Funziona anche con il cattivo odore dei piedi. La sera, metti a bagno i piedi in una bacinella con dell’acqua tiepida e 3 misurini di collutorio. Lascia a bagno per 30 minuti e poi asciuga tamponando con un asciugamano.
  • Disinfettante: non tutti sanno che anche lo spazzolino da denti andrebbe disinfettato con molta frequenza. Versa un po’ di prodotto in un bicchiere e immergici all’interno le setole dello spazzolino. Lascia in posa per 60 minuti e poi risciacqua. Addio germi e batteri.
Impostazioni privacy