Unisci borotalco e sapone giallo e le pulizie di casa saranno un gioco da ragazzi

Rendi le pulizie di casa più facili e veloci: unisci borotalco e sapone giallo e scopri subito tutto quello che ci potrai fare. 

Sappiamo benissimo quanto tempo richieda pulire ogni singolo angolo di casa e avere sempre tutto perfettamente in ordine ed igienizzato. Tempo, che, molto spesso a causa dei numerosi impegni, non sempre abbiamo.

borotalco sapone giallo
Cosa accade se unisci borotalco e sapone giallo? Credit: Adobe-Stock

Ecco perché cercheremo in tutti i modi di adottare piccoli trucchetti, che ci permetteranno di rendere le pulizie più facili e veloci, senza rinunciare però alla massima pulizia. Uno ad esempio ve lo abbiamo mostrato proprio poco tempo e sarà perfetto per evitare di lavare il pavimento ogni giorno. Ma quello che vogliamo mostrarvi stasera ha davvero dell’incredibile, un trucchetto davvero super efficace, che vi farà risparmiare tempo prezioso e denaro. Basteranno infatti soltanto due prodotti ed avrete casa perfettamente pulita senza troppa fatica.

Borotalco e sapone giallo: diventeranno i tuoi migliori alleati nelle pulizie

Una delle cose che ci fa perdere tempo prezioso durante le faccende domestiche, è andare avanti e indietro per casa e prendere ogni volta un determinato prodotto per la pulizia di quella specifica stanza o oggetto. Ecco perché stasera, vi sveleremo come usare 2 soli prodotti, in questo caso borotalco sapone giallo, che diventeranno i vostri migliori alleati nelle pulizie.

borotalco sapone giallo
Scopri come usare insieme borotalco e sapone giallo. Credit: Adobe-Stock

Già in passato vi abbiamo mostrato le grandissime potenzialità del sapone giallo, un potere davvero strabiliante perfetto in tantissime situazioni. Ma sappiate, che se combinato con il borotalco diventerà ancora più efficace.

Tutto quello che dovrete fare sarà prendere un contenitore di plastica, staccare tanti piccoli pezzettini dal panetto di sapone, modellarli tra le mani formando delle palline e riponetele una accanto all’altra nel contenitore. Una volta fatto questo, cospargetele di borotalco ed ecco che sono pronti per essere utilizzati.

Potrete usarli per lavare il bucato, il pavimento, per sgrassare superfici e piano cottura. Ma saranno perfetti anche per sbiancare ed igienizzare il bagno. Insomma spendendo meno di 2 euro, la vostra casa brillerà in ogni angolo. Un metodo davvero fantastico.

Impostazioni privacy